Del Piero contro Buffon: 'Non capisco le sue parole dopo Real-Juve'

Real-Juve MOVIOLA RIGORE AL 93' PER IL REAL BUFFON ESPULSO

Real-Juve MOVIOLA RIGORE AL 93' PER IL REAL BUFFON ESPULSO

Psicologicamente tutti sono in tensione e non puoi dare un rigore così. Non ha fatto lo stesso il capitano Gigi Buffon, che ha attaccato a testa bassa l'arbitro inglese Oliver: "Fischiando quel rigore stradubbio ha dimostrato di avere un bidone dell'immondizia al posto del cuore, di non sapere veramente un cazzo" (leggi anche: Real Madrid-Juventus 1-3: spagnoli in semifinale). Hanno deciso a tavolino che la Juve doveva essere eliminata. Sono convinto che tra qualche giorno, sbollita la rabbia, dirà cose diverse sull'arbitro.

Forte attacco anche al designatore Collina: "Lui è in malafede, c'è stato un arbitro corruttibile, come fece contro la Juventus a Perugia".

Inter, Spalletti: "Sempre meno opportunità. Roma? Bravo Difra "
Poche battute invece sulla Var: "Sarà adottata a livello mondiale". "Ho una mia idea ma non ve la dico". Proponibile un centrocampo a due con Rafinha? . - "Non mi sembra ci sia differenza in generale".


Così Stefano Tacconi, ex portiere bianconero, a RMC Sport nella trasmissione Maracanà, a proposito dell'espulsione di Buffon per proteste da parte dell'arbitro Oliver, dopo la concessione del rigore al Real Madrid. Oggi e domani ci sfoghiamo, da venerdì si torna a pensare al campionato. Se non hai la sensibilità per capirlo, te ne stai in tribuna con moglie e figli a mangiare le patatine. Sono molto dispiaciuto perché i ragazzi avrebbero meritato almeno di giocare i supplementari.

"Mi viene in mente anche quanto visto un anno fa col Bayern Monaco: allora successe di tutto e di più, noi l'abbiamo rivissuto stasera".

Latest News