Del Piero contro Buffon: 'Non capisco le sue parole dopo Real-Juve'

Juventus

Juventus

Psicologicamente tutti sono in tensione e non puoi dare un rigore così. Non ha fatto lo stesso il capitano Gigi Buffon, che ha attaccato a testa bassa l'arbitro inglese Oliver: "Fischiando quel rigore stradubbio ha dimostrato di avere un bidone dell'immondizia al posto del cuore, di non sapere veramente un cazzo" (leggi anche: Real Madrid-Juventus 1-3: spagnoli in semifinale). Hanno deciso a tavolino che la Juve doveva essere eliminata. Sono convinto che tra qualche giorno, sbollita la rabbia, dirà cose diverse sull'arbitro.

Forte attacco anche al designatore Collina: "Lui è in malafede, c'è stato un arbitro corruttibile, come fece contro la Juventus a Perugia".

Siria, Trump alla Russia: "Stiamo arrivando"
Con Teheran che ha già avvisato che il blitz "non rimarrà senza risposta", alimentando ulteriori tensioni. Ci sono poche persone che temono la guerra più di quelli di noi che hanno servito in uniforme .


Così Stefano Tacconi, ex portiere bianconero, a RMC Sport nella trasmissione Maracanà, a proposito dell'espulsione di Buffon per proteste da parte dell'arbitro Oliver, dopo la concessione del rigore al Real Madrid. Oggi e domani ci sfoghiamo, da venerdì si torna a pensare al campionato. Se non hai la sensibilità per capirlo, te ne stai in tribuna con moglie e figli a mangiare le patatine. Sono molto dispiaciuto perché i ragazzi avrebbero meritato almeno di giocare i supplementari.

"Mi viene in mente anche quanto visto un anno fa col Bayern Monaco: allora successe di tutto e di più, noi l'abbiamo rivissuto stasera".

Latest News