Diretta Sorteggio semifinali Europa League 2018: partite e accoppiamenti

L'esultanza dei giocatori dell'Atletico Madrid- Reuters

Diretta Sorteggio semifinali Europa League 2018: partite e accoppiamenti

La finale si giocherà il 16 maggio a Lione.

Affascinante l'altra sfida tra Arsenal ed Atletico Madrid. Una finale anticipata, dunque, quella che ci offrono inglesi e spagnoli!

Il quadro delle semifinali è completato dalle due grandi favorite per la vittoria finale della competizione: l'Atletico Madrid limita i danni a Lisbona perdendo 1-0 contro lo Sporting e capitalizzando il 2-0 di sette giorni fa, l'Arsenal (che partiva da un comodo 4-1) vede le streghe col CSKA Mosca (va sotto 2-0) ma rimedia nel finale portando a casa un prezioso 2-2.

Procida: picchia la compagna incinta e il feto muore
La stessa, oltre l'episodio di ieri, ha riferito di altri episodi di violenza nei suoi confronti negli ultimi mesi. Ha picchiato la sua compagna, incinta di 20 settimane, e la donna a causa delle botte ha avuto un aborto.


Quest'oggi a Nyon, alle ore 12:00, si è svolto il sorteggio per le semifinali di Europa League.

Per la prima volta nella storia dell'Europa League da quando è scomparso il nome Coppa Uefa, ai quarti di finale hanno partecipato otto squadre di otto nazioni diverse. - Atletico Madrid: Clemente Villaverde, Managing Director. L'altro match vedrà invece impegnati l'Olympique Marsiglia e l'outsider Salisburgo, giustiziere appunto dei biancocelesti: l'andata si giocherà giovedì 26 aprile alle 21, mentre il ritorno il 3 maggio, sempre alle 21.

Il sorteggio è aperto e tutte le squadre sono inserite nella stessa urna. Il Marsiglia di Rudi Garcia ha pescato il Salisburgo che ha eliminato la Lazio. Un minuto più tardi, però, Dabbur firma il pari.

Latest News