Don Matteo 11, pericolo per due: anticipazioni puntata 12 aprile

Don Matteo 11 Anticipazioni stasera giovedì 12 aprile la dodicesima puntata

DON MATTEO 11 quattordicesima puntata anticipazioni giovedì 19 aprile

Le anticipazioni della penultima puntata di Don Matteo 11 del 12 aprile 2018.

La nuova puntata di giovedì 12 aprile, dal titolo "Tutta la vita" si aprirà con un caso molto interessante: il padre biologico di Sofia verrà trovato in fin di vita e le accuse cadranno proprio su Seba, l'amico della ragazza. Novità è il ritorno alle classiche puntate suddivise in due episodi, di seguito le anticipazioni. Con il concludersi della undicesima edizione, il pubblico si domanda "ci sarà o no Don Matteo 12?" Il maresciallo Cecchini, che ha preso a cuore Cosimo, farà di tutto per realizzare il suo ultimo sogno: festeggiare il Natale con suo papà. Per sapere quale sarà la decisione della protagonista femminile di questa undicesima stagione non ci resta che aspettare una settimana. Infine anche Giovanni, l'avvocato ex di Anna, ha cambiato idea circa la sua volontà di diventare prete e vuole riconquistarla. Sicuramente, se la serie dovesse essere confermata, il pubblico dovrà aspettare almeno due anni per le nuove puntate. Giovanni, innamorato di Anna, per amore della "capitana" decide di lasciare il seminario. Infine Cecchini sorprende Zappavigna mostrandogli una donna che ha in braccio un bambino identico a lui.

Firenze, ubriaco picchia la figlia di 17 mesi: "Piangeva troppo". Arrestato
Ha riversato tutta la sua violenza sulla figlioletta neonata di appena 17 mesi. Al suo arrivo la donna ha trovato la piccola col volto tumefatto per le botte.


Il potere del perdono: Mentre Don Matteo e la Capitana Olivieri sono in serio pericolo, Rita chiede a Sofia di andare a vivere con lei e il marito, così da poter formare una vera famiglia. Pensando di morire, Anna manda un messaggio di addio all'uomo che ama. Invece Rita, madre biologica di Sofia, inviterà la ragazza a stare da lei ma Sofia sarà molto indecisa circa la risposta da darle. L'attore siciliano ha poi affermato: "All'ultima puntata piangerò perché il giovedì senza Don Matteo è come Mastrota senza materasso, come Luca Sardella senza la piantina". Chi volesse, invece, rivedere questa o altre puntate già trasmesse, è sufficiente collegarsi il giorno dopo la messa in onda della puntata in prima serata, sempre sullo stesso sito alla sezione repliche.

Latest News