Gigi Buffon, parla Oliver Kahn: "Doveva ritirarsi prima, avrebbe evitato tante delusioni"

Gigi Buffon, parla Oliver Kahn:

Gigi Buffon, parla Oliver Kahn: "Doveva ritirarsi prima, avrebbe evitato tante delusioni"

Proseguono i commenti nei confronti delle parole di Gigi Buffon rivolte all'arbitro Michael Oliver, dopo la sconfitta con il Real Madrid di mercoledì sera.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Se Buffon si fosse ritirato prima si sarebbe risparmiato l'eliminazione con la Svezia e quest'ultima delusione col Real Madrid, ma è spinto dalla voglia di raggiungere sempre nuovi record e dal sogno di vincere la Champions League. E' il commento all'espulsione del portiere bianconero nei concitati minuti finali della sfida Champions del Bernabeu col Real, dove la Juventus è stata eliminata per un rigore nei minuti di recupero, di Oliver Kahn, ex portiere e bandiera del Bayern Monaco in una intervista alla 'Bild'.

Le previsioni meteo del week end 14-15 aprile 2018
VENERDÌ: cielo irregolarmente nuvoloso, con schiarite più probabili e ampie nelle ore centrali e sulle pianure. Una stagione primaverile dunque capricciosa, e speriamo che il bel tempo prevalga sulle piogge .


"Volendo, avrei potuto continuare per altri due o tre anni, ma per fare cosa?" Anche Lahm è stato perfetto nella decisione.

"A Gigi suggerisco di smettere - afferma Kahn - Ciò che conta maggiormente è che sia stato il miglior portiere al mondo, non l'ultimo cartellino rosso o il fatto di non essere mai riuscito a conquistare la Champions". Lasciò la nazionale nel 2006, dopo i Mondiali persi in Germania proprio contro l'Italia, poi nel 2008 arrivò il suo addio al pallone. "Se non si riesce a capire qual è il momento giusto per smettere poi il momento del distacco si fa inevitabilmente più difficile".

Latest News