Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani nuda cerca di spogliare tutti

Elena Morali imperdonabile gaffe in diretta

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani nuda cerca di spogliare tutti

Filippo Nardi avrebbe gettato ombre sul meccanismo del reality, svelando alcuni clamorosi particolari sulla naufraga Bianca Atzei che secondo lui sarebbe favorita dalla produzione.

In tanti appunto si sono chiesti il motivo di questo "miracolo" e tra questi anche Alfonso Signorini che nella sua trasmissione web Casa Signorini, ha chiesto ai tre naufraghi ospiti del programma di svelare il motivo per cui la cantante non abbia perso peso come gli altri colleghi naufraghi. A dire la sua ci ha pensato dunque Filippo Nardi che, dimostrata comunque la sua antipatia per la Atzei, ha fornito un'interessante spiegazione.

A raccontare il presunto retroscena è stata Eva Henger che, dopo aver aperto il varco al canna-gate, discusso, sviscerato e poi sepolto sotto una coltre di giustificazioni, ha rivelato una presunta cotta di Bianca Atzei nei confronti di Nino Formicola, alias Gaspare. Jonathan ha provato a consolarla: "Dai Cipriani, tu almeno puoi farli. A lei piaceva Nino" ha detto Eva precisando che l'attore ha subito chiarito di non provare interesse verso le ragazze giovani e di avere una compagna (Alessandra, alla quale ha poi promesso amore eterno con la proposta di matrimonio in diretta tv).

Mps, Sibilia (M5s): Tesoro voti azione responsabilità ex vertici
Quello che aspetta la banca, ha aggiunto, è comunque "un percorso lungo, duro e difficile, con diverse incognite". I dati sono emersi durante la risposta per iscritto dalla banca ad un'azionista durante l'assemblea.


"Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te". Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così.

Elena Morali ha infiammato l'attenzione dei follower e dei telespettatori dell'Isola dei Famosi mostrandosi supersexy appena tornata dall'Honduras. "Nonna questa la dedico a te ovunque tu sia perché mi hai aiutata a ritrovare me stessa".

Latest News