Juve già al lavoro. Lesione al piede sinistro per De Sciglio

INFORTUNIO DE SCIGLIO/ Problema la tallone, al 17' entra Lichtsteiner (Real Madrid Juventus, Champions League)

Infortunio De Sciglio: brutte notizie per la Juventus

Al diciassettesimo di Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017/2018, Mattia De Sciglio è stato sostituito per un problema muscolare che non gli ha permesso di continuare la partita.

Gigi Buffon, parla Oliver Kahn: "Doveva ritirarsi prima, avrebbe evitato tante delusioni"
Proseguono i commenti nei confronti delle parole di Gigi Buffon rivolte all'arbitro Michael Oliver, dopo la sconfitta con il Real Madrid di mercoledì sera.


L'ex rossonero sarà indisponibile per le prossime gare. Una situazione che ha richiesto una decisione pronta, con De Sciglio che è apparso in realtà un po' depresso per la sostituzione repentina, forse l'esterno difensivo avrebbe voluto testare ancora un po' il campo prima di decidere di uscire. Ed ecco che, dunque, la sfida di domenica contro la Sampdoria potrà immediatamente essere l'occasione per il riscatto, per mantenere il Napoli, impegnato in casa del Milan, a 4 (o più) punti di distanza. Ad aggiungersi ai lungodegenti Bernardeschi e Barzagli, che si sono allenati nel pomeriggio parzialmente in gruppo, c'è ora anche Mattia De Sciglio, uscito dopo soli pochi minuti di gara al Bernabeu per un problema al piede, a destare preoccupazioni. In questa stagione, il classe 1992 ha totalizzato con la maglia bianconera - fra tutte le competizioni - 30 presenze e 1 gol.

Latest News