Le previsioni meteo del week end 14-15 aprile 2018

Meteo, weekend tra sole e pioggia: temperature in aumento

METEO VAL SUSA, LE PREVISIONI DEL WEEKEND

Questa evoluzione favorirà un temporaneo rialzo della pressione sull'Italia, che così godrà di tempo più stabile quantomeno sabato - spiega il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara - Il richiamo di forti venti meridionali in quota favorirà anche un netto rialzo delle temperature oltre che un massiccio trasporto di sabbia dal deserto sahariano verso l'Europa.

Venerdì già bello al Sud, mentre sono attesi gli ultimi acquazzoni al Nord, specie a ridosso dei rilievi alpini e prealpini e in Liguria, e gli ultimi fenomeni al mattino sulle aree interne di Toscana, Lazio e Umbria ma con tendenza a rapido miglioramento.

Cieli coperti al mattino con precipitazioni deboli, rovesci nelle ore centrali della giornata.

All'Auditorium Oscar Niemeyer Primavera di spettacoli e cultura con sei appuntamenti che, approfittando delle festività del 25 aprile e del ponte del 1 maggio, offriranno una varietà di.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Una stagione primaverile dunque capricciosa, e speriamo che il bel tempo prevalga sulle piogge. Temperature: minime comprese tra 8 e 11 gradi. Al Centrosud invece non mancherà qualche nuvola, ma si tratterà di nuvolosità per lo più innocua, alternata a sprazzi di tempo soleggiato e con poche piogge per lo più concentrate sulla Sardegna.

Per la giornata di sabato avremo prevalentemente sole anche se il cielo sarà offuscato a tratti da velature e stratificazioni alte e sottili, del tutto innocue e senza fenomeni.

VENERDÌ: cielo irregolarmente nuvoloso, con schiarite più probabili e ampie nelle ore centrali e sulle pianure. In aumento le temperature in aumento le cui massime si aggireranno tra i 17 e i 21 gradi.

Latest News