Milly Carlucci: "La De Filippi a Che tempo che fa? Spiazzante"

Milly Carlucci:

Milly Carlucci: "La De Filippi a Che tempo che fa? Spiazzante"

"Carlucci che, di fronte alla squadra di Ballando con le stelle spiazzata, nell'intervista rilasciata a Vanity così sottolinea: "(...) La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca.

Milly Carlucci, al timone di "Ballando con le Stelle" non avrebbe gradito l'ospitata della diretta avversaria, Maria De Filippi, a "Che Tempo che Fa". Eppure, uno spazio per un'osservazione sull'ospitata di Maria De Filippi a Che Tempo che fa c'è stato: "Io non ho avuto una reazione particolare - ha commentato Milly - So che sono cose che si fanno, come l'ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole".

C'è da dire che la prima puntata del programma della Carlucci ha battuto, in termini di ascolti, il serale di Amici. "Ho trovato una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro".

E sulle recenti frizioni con la Rai (la notizia di Bibi Ballandi data in diretta, la messa in onda di Ballando nonostante la scomparsa di Frizzi), la Carlucci stempera: "Purtroppo non è l'azienda con il capo di famiglia che ha un nome e cognome. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante." ha voluto però far sapere la conduttrice precisando che il timore da parte del suo team si riferiva solamente all'intervento di Queen Mary da Fazio su Rai 1 con conseguente promozione del suo programma Amici.

Minerbio, tragedia all'asilo: Alessandro Gaccione muore nel sonno
I sanitari, accorsi sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvarlo ed il piccolo è morto durante il trasporto in ospedale. Sul piccolo non c'erano segni di violenza e anche il cibo consumato a pranzo rispondeva a tutte le prescrizioni sanitarie.


Lui ha detto che proverà a continuare, in fondo, dice, "sono un atleta".

Il giornalista quindi ha voluto sapere proprio dalla conduttrice se fosse rimasta in qualche modo disturbata dall'ospitata a tradimento organizzata dal collega Fabio Fazio ma la Carlucci ha voluto solamente sottolineare che sa benissimo che queste cose accadono molto spesso. A quanto pare, però, la Carlucci sembra lanciare una frecciatina niente male, una di quelle che rischia di colpire il vero punto debole dell' "avversario" Auditel, in questo caso Amici: "Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?". Per il resto, siamo sempre stati discontinui e sempre lo saremo.

"Noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv".

Latest News