Nadia Toffa torna a Le Iene: "Ci vediamo domenica, vi voglio bene"

Nadia Toffa Le iene l'annuncio su Facebook ai fans

Nadia Toffa torna a Le Iene: "Ci vediamo domenica, vi voglio bene"

Il ritorno di Nadia Toffa a Le Iene avverrà molto presto.

Per la showgirl Elena Santarelli ed il marito Bernardo Corradi continua ad essere un momento estremamente delicato nel corso del quale, al centro delle loro priorità, c'è ovviamente la salute del piccolo figlio Giacomo, affetto da un tumore. E lo ha fatto dal suo profilo Instagram, rispondendo ad alcuni follower che hanno chiesto come sta procedendo la vicenda. La conduttrice in giacca e cravatta aveva giustificato l'assenza dagli studi Mediaset con la spossatezza dovuta alle cure che sta affrontando per sconfiggere il cancro. A colpire era stato un altro commento criptico, molto probabilmente rivolto a qualcuno che le aveva precedentemente scritto in direct e che racchiude bene il suo attuale stato d'animo: "Preferisco risponderti qui".

Gigi Buffon, parla Oliver Kahn: "Doveva ritirarsi prima, avrebbe evitato tante delusioni"
Proseguono i commenti nei confronti delle parole di Gigi Buffon rivolte all'arbitro Michael Oliver, dopo la sconfitta con il Real Madrid di mercoledì sera.


La "Iena" Nadia Toffa ha annunciato sui social che domenica 15 aprile 2018 tornerà alla trasmissione tanto seguita su Italia 1. Dopo il malore che l'aveva colpita mentre stava girando un servizio, la donna aveva ripreso a lavorare per la sua trasmissione a tempi di record. Domenica scorsa, però, la sua assenza aveva fatto preoccupare i più nonostante l'annuncio social. "La vostra Nadia", si legge nel post.

Elena Santarelli difende la privacy della Toffa: 'Io so cosa si prova'.

Latest News