Real-Juve, Buffon rischia la squalifica anche in campionato. Ed Agnelli e Chiellini…

Allegri: 'Rigore? Come il fallo su Cuadrado all'andata! A Ramos ho detto che...'

Real-Juve, Buffon rischia la squalifica anche in campionato. Ed Agnelli e Chiellini…

Stavolta, però, Buffon ha sbagliato tutto. Mandzukic è tornato e ha dimostrato di valere livelli altissimi, anche in Champions League.

Dopo i fatti avvenuti al Santiago Bernabeu nel finale di Real Madrid-Juventus, il giornalista di Mediaset Mino Taveri ha voluto porgere le scuse ai tifosi.Il giornalista è stato infatti scortato lontano dalla zona riservata alla stampa sulla tribuna del Bernabeu dopo un battibecco con i tifosi, ai quali aveva anche mostrato una banconota in segno di protesta in seguito al rigore fischiato ai blancos. "Ripeto, è sempre stato posato e non me l'aspettavo". A fine partita il portiere ha detto: "Un essere umano non può fischiare e decretare l'uscita di una squadra dopo una gara simile dopo un episodio molto dubbio". Forse quest'ultima parola le suona male. Una curiosità: in Italia la solita squadra non becca un cartellino neanche per sbaglio, mentre in Europa le espulsioni fioccano come neve; che stranezza... Esagero? Bonucci da quando non indossa una maglia, ha avuto così tanti cartellini, che ad un certo punto si è chiesto cos'erano quei due cartoncini di colore giallo e rosso... Lei non solo, per l'ennesima volta, non ha vinto la coppa più bella d'Europa, ma ancora una volta, mi consenta, ha fatto una brutta figura.

Minerbio, tragedia all'asilo: Alessandro Gaccione muore nel sonno
I sanitari, accorsi sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvarlo ed il piccolo è morto durante il trasporto in ospedale. Sul piccolo non c'erano segni di violenza e anche il cibo consumato a pranzo rispondeva a tutte le prescrizioni sanitarie.


Meglio tardi che mai, perché gli "Aiutini sono l'alibi per chi non vince", giusto?

A Napoli sapete come si dice? A buon intenditore poche parole.

Latest News