Real Madrid, rischia l'articolo 11 del Codice disciplinare Uefa. Il nome

Rovesciata Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Il capitano della squadra spagnola Sergio Ramos rischia di penalizzare i suoi compagni con una ulteriore giornata di assenza o forse due, in quanto non avrebbe potuto essere presente durante il finale di gara sotto il tunnel che porta agli spogliatoi. Le polemiche ieri sera non sono certe terminate in campo tra i calciatori juventini e quelli del Real Madrid.

Procida: picchia la compagna incinta e il feto muore
La stessa, oltre l'episodio di ieri, ha riferito di altri episodi di violenza nei suoi confronti negli ultimi mesi. Ha picchiato la sua compagna, incinta di 20 settimane, e la donna a causa delle botte ha avuto un aborto.


Il difensore centrale spagnolo del Real Madrid, squalificato per la sfida di ritorno dei quarti di finale con la Juventus, negli ultimi, concitati minuti, è apparso a bordo campo, discutendo con Allegri nonostante ai giocatori squalificati il regolamento vieti di presenziare nel tunnel degli spogliatoi. E ora quindi rischi una nuova sanzione da parte della Uefa, saltando così anche la semifinale di andata. Una possibilità in più per la Roma che potrebbe sorridere un minimo in caso di avversario dei 'blancos'.

Latest News