Sorteggio Champions League, in semifinale la Roma incontrerà il Liverpool

Sorteggio Champions League, in semifinale la Roma incontrerà il Liverpool

Sorteggio Champions League, in semifinale la Roma incontrerà il Liverpool

Si comincia all'Anfield Road e il primo round, secondo il pronostico di Sisal Matchpoint, se lo aggiudicheranno i Reds, favoriti a 1.60.

Sorteggi semifinali Champions League, le avversarie della Roma - Le altre tre semifinaliste, oltre alla Roma, sono il Real Madrid, il Bayern Monaco e il Liverpool.

La Juventus culla il sogno al Bernabeu fino al 93′, ma un rigore contestato nel finale regala il passaggio del turno al Real Madrid.

Il sorteggio delle semifinali di Champions League 2018 è previsto per venerdì 13 aprile.

Procida: picchia la compagna incinta e il feto muore
La stessa, oltre l'episodio di ieri, ha riferito di altri episodi di violenza nei suoi confronti negli ultimi mesi. Ha picchiato la sua compagna, incinta di 20 settimane, e la donna a causa delle botte ha avuto un aborto.


Sembra un'opportunità perfetta per fare questo, trovare la felicità che quell'anno non si è portata a Roma. "Vogliamo provare a tornare ai quei livelli e magari anche più avanti", le parole del dg della Roma Baldissoni a Premium Sport - Cosa dovremo temere del Liverpool? Se il reparto avanzato resta il punto di forza del Real però, lo stesso non si può dire della difesa: 35 reti subite in campionato e ben 9 in 10 partite di Champions League sono sinonimo di numeri allarmanti.

La finale di Europa League si terrà il 16 maggio a Lione, in Francia. La squadra di Klopp si caratterizza soprattutto per la sua intensità, per la corsa e per il peso offensivo: tutte doti che hanno permesso di eliminare il Manchester City di Guardiola, battuto tre volte in questa stagione. "Con umiltà e consapevolezza di quello che stiamo costruendo e siamo, merito e onore di essere qua, abbiamo il dovere di giocarcerla per tifosi, città e calcio italiano".

In attesa dell'ufficialità da parte della UEFA, la partita d'andata si giocherà mercoledì 25 aprile, mentre il ritorno previsto il 1° maggio.

Latest News