Acate, pizzicati con 150 dosi di marijuana: arrestati due studenti

Carlentini | Una coltivazione di marijuana in casa, incensurato di 35 anni in manette

Acate, pizzicati con 150 dosi di marijuana: arrestati due studenti

Trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana, per loro è scattata la perquisizione domiciliare, dove sono stati trovati in possesso di 25 grammi di marijuana. Si è celebrato nelle score ore il giudizio per direttissima di Cristian Nestola, il 33enne di Leverano, arrestato sabato scorso con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti riqualificata nella lieve entità.

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Mi sono liberata"
Per la prima volta, dopo tanti attacchi e polemiche , Alessia Marcuzzi dice la sua. È stato un gesto impulsivo. Domani, alle ore 16 , nuovo appuntamento con Verissimo , il magazine del sabato pomeriggio di Canale 5 .


Un dettaglio che non è affatto passato inosservato agli uomini dell'arma: all'interno numerose cime di cannabis. L'acquisto di tali prodotti, pertanto, del tutto legittimi, ma solo da parte di soggetti maggiorenni, è espressamente vietata la vendita ai minori, non legalizza il suo uso improprio. La legge non prevede espressamente che la cannabis a basso contenuto di principio attivo, sia destinata al consumo umano.

Latest News