Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Mi sono liberata"

Alessia Marcuzzi a Verissimo:

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Mi sono liberata"

L'episodio in questione, quello dello scontro in diretta Eva Henger e Alessia Marcuzz, risale all'ottava puntata del reality, quando la conduttrice, stanca di sentir parlare di canna gate (le accuse della Henger secondo cui Francesco Monte avrebbe fumato erba), ha perso la pazienza e si è scagliata contro la ex naufraga. Io - prosegue - sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l'autrice né la produttrice. "Dopo le tue urla, quando c'è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai gridato: "Ma guarda questa...", aggiungendo una brutta parolaccia". Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po' in giro ma quando un giorno mia figlia mi ha detto 'Mamma, mi hanno detto che sei un'ubriacona' ci sono rimasta male.

Per la prima volta, dopo tanti attacchi e polemiche, Alessia Marcuzzi dice la sua. È stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona.

Domani, alle ore 16, nuovo appuntamento con Verissimo, il magazine del sabato pomeriggio di Canale 5. Sul momento sì perché non mi piace reagire così. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù". "Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma". Poi mi sono detta ci sta, sono vera... mi sono liberata!

Formula E, Enel estende la sua partnership con la serie
La seconda generazione delle vetture di Formula E , ricordiamo, vanterà una batteria in grado di coprire l'intera distanza della corsa.


"Se scrivo è anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrare così gentile, c'è una donna piena di rabbia".

La Toffanin le ha giustamente chiesto se si è pentita di aver utilizzato quelle modalità: "Credo sia umano, ogni tanto succede, se sono pentita?"

Alessia Marcuzzi infine ha confermato la prossima edizione del reality, prevista per il 2019 in cui vorrebbe tra i concorrenti Cristian D'Avena.

Latest News