Ayala, l'ex pm antimafia travolto in moto da un'auto in controsenso

L'ex pm antimafia Giuseppe Ayala travolto in moto da un'auto   
                       
                
         Oggi alle 14:23

L'ex pm antimafia Giuseppe Ayala travolto in moto da un'auto Oggi alle 14:23

Giuseppe Ayala, ex pm del maxi processo di Palermo alla mafia, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era a bordo della sua moto nei pressi del parco della Favorita.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Giunto in codice rosso in ambulanza, fonti ospedaliere, confermano la frattura di femore e che e' cosciente. Secondo le ricostruzioni, l'incidente si è verificato stamattina nel tratto di strada che collega piazza Leoni con viale Diana. Sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale. Al momento dell'impatto, Ayala indossava il casco.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Ayala ha riportato un trauma agli arti inferiori con una profonda escoriazione alla gamba sinistra e probabile frattura del femore. Eclusi il trauma cranico e quello toracico addominale. E' stata disposta una Tac 'total body' per verificare altri danni. Saranno gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale a ricostruire la dinamica.

Latest News