Eva Henger e Alessia Marcuzzi: è 'guerra fredda' tra le due donne

Barbara D'Urso denunciata a causa dell'ingresso al Grande Fratello di Simone Coccia Colaiuta

Valerio Logrieco e Simone Poccia: ecco chi sono i primi concorrenti del Grande Fratello

Ospite a Verissimo, Alessia Marcuzzi parla del canna-gate de L'Isola dei Famosi 2018 e dello scontro con Eva Henger. "Sì è vero - ha risposto la Henger -". Il riferimento è a un servizio degli amici di "Striscia la Notizia" in cui si insinuava, in maniera poco divertente e molto greve, che la Marcuzzi avesse bevuto prima della famigerata puntata in cui sbroccò di brutto contro la Henger. Il programma, quest'anno come mai prima d'ora, è stato spesso al centro delle polemiche e nemmeno le discussioni sono mancate.

A un passo dalla finale dell'Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi si racconterà a Verissimo ripercorrendo le sue ultime settimane al timone del reality: "Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto", rivelerà infatti la conduttrice, che dirà la sua sul canna-gate e sul suo modio di affrontare le voci sullo scandalo: "Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l'argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma". Una situazione sfuggita al controllo di tutti e che, lamenta Alessia, l'avrebbe danneggiata sul piano personale. Oltre alla conduttrice ci sarà anche un'intervista ad Elena Morali, la naufraga che è stata eliminatat definitivamente dal gioco due puntate fa. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un pò in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto "Mamma, mi hanno detto che sei un'ubriacona" ci sono stata male.

Visitano casa all'asta e trovano cadavere mummificato
Da allora però nessuno lo ha cercato anche perché tutti pensavano fosse altrove e che avesse abbandonato l'immobile. Anche i suoi parenti più prossimi, che vivono nell'Alto Vicentino, non avevano più sue notizie da tempo.


Alessia Marcuzzi rivela qual è stato il momento più difficile dell'Isola dei Famosi: "Quando la cosa è andata un po' sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia".

Concludendo il discorso Alessia Marcuzzi ha poi detto: "Mi sento molto più forte". "Su Internet hai scritto che "ho la faccia come il c.o" ma poi durante l'Isola dei Famosi ti sei scusata a telecamere spente". Ho visto tante cose che mi hanno dato fastidio. Mi sono liberata!" e aggiunge che "ho sbroccato, è stato un gesto impulsivo. Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po' presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù". Una fan dell'Isola ha quindi scritto nei commenti che quella foto serviva soltanto per fare pubblicità alla linea di borse di Alessia. Credo sia umano, ogni tanto succede (...) Se sono pentita? "Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma". L'appuntamento è per sabato 14 aprile alle 16 su Canale 5!

Latest News