Genoa, Ballardini da un estremo all'altro: eurodifesa, ma attacco da retrocessione

Serie A, 32a giornata: le formazioni ufficiali di Chievo-Torino e Genoa-Crotone

Il Genoa può chiudere i conti salvezza: col Crotone Ballardini se la gioca così

GLI AVVERSARI - "Il Crotone è una squadra che sa cosa fare in campo, abituata al sacrificio e alle difficoltà". Serve ovviamente la partita migliore possibile: la formazione dall'ex sampdoriano Walter Zenga è reduce dalla vittoria di domenica scorso col Bologna ed ha messo insieme un bottino di sei punti nelle ultime cinque giornate di campionato.

Due vittorie e due pareggi, un bottino magrissimo che è il maggior responsabile di una classifica che, ad oggi, la salvezza. I ragazzi di Ballardini vogliono i tre punti per avvicinarsi sempre di più al raggiungimento dell'obiettivo, la salvezza. In attacco pienamente recuperato invece Andrej Galabinov, che si giocherà una maglia da titolare con Gianluca Lapadula, che potrebbe timbrare la cinquantesima presenza in Serie A in carriera e che finora in campionato ha segnato soltanto in casa (quattro gol, di cui tre su rigore) e Goran Pandev.

QUI CROTONE Zenga senza lo squalificato Capuano, spazio a Ajeti. Il Genoa da quando è arrivato Ballardini è diventato squadra e il cammino del tecnico ha una media di 1,52 punti a partita.

Siria,Gentiloni: da basi Italia nessuna azione per colpire Siria
Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Parte da Saddam Hussein e non si risparmia nei commenti, ricordando le armi chimiche del generale iracheno.


GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Pereira, Bessa, Cofie, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula. Lazovic e Rosi si giocano un posto.

PROBABILE FORMAZIONE CROTONE (4-3-3) - Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella; Stoian, Mandragora, Rohden; Trotta, Simy, Ricci. In panchina: Festa, Viscovo, Barberis, Izco, Diaby, Pavlovic, Zanellato, Sampirisi, Tumminello, Simić, Crociata.

"Hanno ben chiaro in testa quello che devono fare, sono almeno due anni che convivono con questa situazione".

Latest News