Il meccanico Ferrari investito ai box è stato operato e sta bene

Il meccanico Ferrari investito ai box è stato operato e sta bene

Il meccanico Ferrari investito ai box è stato operato e sta bene

Intanto vengono fuori a sorpresa le due Williams (con Sirotkin che precede Stroll) ma anche un ottimo Alonso e le due Force India in lotta tra loro, con un gruppo che appare più vicino alle spalle dei primi quattro. Il meccanico della Ferrari è stato operato nella notte per la frattura di tibia e perone.

"L'operazione è andata bene", ha scritto Cigarini su Instagram postando una foto dall'ospedale di Manama.

Morto Milos Forman, vinse due Oscar grazie a "Amadeus" e Jack Nicholson
La sua rivelazione risale però al 1964 quando al Festival del film di Locarno vinse la Vela d'oro con il suo film d'esordio "Černý Petr" ( L'asso di picche ).


Ma veniamo all'episodio in sé, quando al termine del 35esimo giro Kimi è rientrato ai box per il secondo cambio gomme, da soft a supersoft. Quando cioè parecchie cose non hanno "girato" come invece avrebbero dovuto. Purtroppo non ce n'è stato tempo: la macchina è stata rimessa a terra e fatta ripartire. A quel punto a Kimi è stato dato lo stop via radio, fermandosi una ventina di metri più avanti, e sono stati prestati i primi soccorsi al meccanico infortunato. Poi immediatamente il team mi ha detto di fermarmi.

Si è trattato di un passo falso importante da parte del 38enne che però deve condividere l'errore con parte del team. "Gli auguro di guarire presto, so che è in ottime mani". Ma il meccanico della Scuderia di Maranello ha ricevuto anche la gradita telefonata di Raikkonen: come riportato da Motorsport, il pilota finlandese nella serata di ieri era apparso molto scosso per l'accaduto, quindi si è sincerato delle condizioni di Cigarini augurandogli una pronta guarigione e un arrivederci in pista. Aggiungiamo inoltre quanto successo alla Haas nello scorso GP, pagato con due ritiri proprio per malfunzionamento dei fissaggi ruota: "Questi dadi ce li fornisce la Ferrari - ha ammesso Steiner - ma non sappiamo se siano gli stessi che usano loro".

Latest News