Il muro del Cittadella frena la corsa del Parma

Il muro del Cittadella frena la corsa del Parma

Il muro del Cittadella frena la corsa del Parma

Tutto è bene quel che finisce bene, anche se, come riporta la redazione di TMW, chi potrà risarcire i danni morali e professionali dei dirigenti che sono stati coinvolti, per lunghi anni, in una presunta #Storia di combine?

Dalla fine dell'incubo di Avellino all'inizio di un sogno per il Parma del tecnico Roberto D'Aversa che dalle pagine de 'La Gazzetta dello Sport' parla della sua formazione che sta crescendo di partita in partita, grazie alla solidità del gruppo e alla professionalità della società. Con la continuità e la conoscenza reciproca siamo cresciuti. "Il Parma è una squadra di qualità e anche da calcio da fermo si rende pericoloso e credo che sia da questi eventi che hanno creato le loro migliori occasioni". Hanno tante assenze? Non siamo fortunati nemmeno noi. Non solo noi, mi sembra... Sulla possibile impresa di passare dalla D alla A, mai riuscita a nessuno: "Se non c'è mai riuscito nessuno vuol dire che non è semplice". Nessuno ha vinto tre campionati di fila dalla D alla A? Al 5' stl'azione più bella del match con Munari che serve Insigne inarea ma il portiere avversario è pronto. Dobbiamo renderci conto che è una squadra costruita per cercare la Serie A: lo dimostrano rosa, investimenti e ambiente.

Sorteggio Champions League, in semifinale la Roma incontrerà il Liverpool
Il sorteggio delle semifinali di Champions League 2018 è previsto per venerdì 13 aprile . La finale di Europa League si terrà il 16 maggio a Lione, in Francia.


"L'unico obiettivo deve essere la gara di domani sera, siamo consapevoli delle difficolta' che puo' portare questa partita: tra le tre fatte in casa e' quella piu' difficile, perche' avremo di fronte la squadra che ha fatto piu' vittorie fuori casa finora in campionato".

Latest News