Incredibile Buffon: rischia la squalifica anche in Italia, ecco perché

Incredibile Buffon: rischia la squalifica anche in Italia, ecco perché

Incredibile Buffon: rischia la squalifica anche in Italia, ecco perché

Tra andata e ritorno non siamo stati un po' penalizzati: siamo stati massacrati! E inoltre si parla, pur senza video ufficiali, di un gran caos al rientro negli spogliatoi, e chissà se anche nel tunnel è successo qualcosa di pepato, magari visto dai cinque ufficiali di gara. Invece il campione portoghese ha infilato il pallone sotto l'incrocio dei pali, non lasciando scampo all'estremo difensore polacco e condannando la vecchia Signora all'eliminazione. Nonostante ciò, risulta molto difficile guardare avanti quando, ti senti ingiustamente privato di un traguardo molto importante che, con il sudore, stavi meritatamente conquistando sul campo. Toccherà solamente alla Roma difendere i nostri colori, Liverpool, Bayern Monaco e Real Madrid saranno ossi duri da affrontare ma dopo il 3 a 0 al Barcellona per la compagine di Di Francesco non esistono più rivali fuori dalla loro portata. "Poi sai, i piccoli segnali, l'assenza di Ramos, che dietro sia moralmente che tecnicamente regge tutta la baracca, abbiamo fatto una partita che rimarrà nella storia e non so quanti poi riusciranno a vincere con tre gol di scarto qua a Madrid". "Non mi resta che augurare buona fortuna a Roma e Lazio per il loro cammino europeo".

Spataro: "I locali di Bardonecchia non potevano essere utilizzati dai poliziotti francesi"
"I doganieri francesi non avevano il diritto di eseguire quel tipo di attività in territorio italiano". La procura di Torino intende procedere contro i cinque doganieri.


Di fronte alle accuse per la reazione dei bianconeri nel post partita, ritenuta eccessiva da alcuni addetti ai lavori, Giorgio Chiellini [VIDEO]è andato controcorrente affermando che, in quel momento, la situazione sarebbe potuta sfuggire di mano e che, di conseguenza, è stato uno sforzo enorme non andare oltre. "Una follia, una cosa che non sta né in cielo né in terra".

Latest News