Juventus-Sampdoria, Allegri: "Buffon? Provateci voi a stare calmi al posto suo"

Allegri'Sfogo Buffon? Va capito

Juventus-Sampdoria, Allegri: "Buffon? Provateci voi a stare calmi al posto suo"

"Altrimenti per quelli che non capiscono ci vuole un corso di psicologia - ha aggiunto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Sampdoria - A freddo ci vuole calma, giudicare dal di fuori è troppo facile, poi nelle situazioni bisogna trovarsi". Lo capisco. Sfido qualunque persona al mondo poi io non valuto l'arbitro. Nei novanta minuti è stato molto bravo, purtroppo come a Monopoli c'è il cartellino degli imprevisti anche a lui è capitato un imprevisto e lì è andato un po' in confusione. "L'unica cosa che penso abbia sbagliato è il tempo di recupero, perché non abbiamo fatto sostituzioni e non ci sono stati interventi dei medici in campo". Per vent'anni è stato un esempio dentro e fuori dal campo. Domani c'è bisogno di tutti, giocatori e tifosi, dobbiamo portare la partita a casa anche perchè la Sampdoria all'andata ci ha sconfitti in una partita rocambolesca. Non valuto l'arbitro, anzi, ha arbitrato una buona partita.

Siria, Putin: 'Attacco è un'atto di aggressione'
Putin parla di "un atto di aggressione " contro un Paese che sta combattendo il terrorismo sul suo territorio. Lo sostiene il ministero della Difesa russo.


Giocheranno Buffon e Cuadrado, in difesa ci sarà Chiellini assieme a uno tra Rugani e Benatia. Bernardeschi si sta allenando con la squadra ma deve recuperare, Barzagli è a disposizione. "Devo parlare con il presidente per parlare dell'anno prossimo". Noi abbiamo una grande possibilità di rimanere nella storia della Juve centrando la vittoria del campionato e della Coppa Italia per essere ricordati e scrivere la storia come una delle squadre più forti. Il riposo? Lo prendo dal 20 maggio alla ripresa degli allenamenti. sono ancora giovane e voglio allenare. Massimiliano Allegri chiede ai suoi di voltare pagina prima possibile ricordando che quella di Madrid "sia una delle migliori partite giocate dalla Juventus". Sarebbe il settimo scudetto e la quarta Coppa Italia consecutiva che i bianconeri si aggiudicherebbero. Pensiamo al campionato e riadattiamoci a questo modo di giocare.

Latest News