Lazio-Roma, dirige Mazzoleni: nel 2012/2013 terminò 1-1

Il gol di Nainggolan nella partita di andata

Il gol di Nainggolan nella partita di andata

Sarà il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo a dirigere il match Lazio-Roma, valido per la tredicesima giornata di ritorno di Serie A. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Preti e Paganesi.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Un derby non è mai una partita come le altre specialmente si si gioca a Roma.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Il bilancio dei biancocelesti è positivo, con 16 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.

Ma la Roma è galvanizzata dalla straordinaria impresa compiuta il 10 aprile allo stadio Olimpico, quando ha letteralmente polverizzato il Barcellona di Leo Messi, battuto con un perentorio 3-0 e conquistando lo storico traguardo delle semifinali della Champions League.

La Roma di Eusebio Di Francesco invece, si presenta alla sfida contro la Lazio al terzo posto in classifica, con 60 punti - al pari con la Lazio - frutto di 18 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte.

Ilva: Calenda,decisione Am attesa,ora nodo accordo sindacati
La Commissione europea dovrà valutare la proposta che è soggetta, sottolinea la società "alla conclusione ... i europei". "Eventuali dell'acquisizione ", Europea " entro 23 2018 ". È questa, sintesi, Cgil, nell'incontro è mattina, 13 aprile, , Bellanova, segreterie sindacali.


Ieri Di Francesco in vista del derby contro la Lazio ha provato per l'intera seduta di allenamento il 3-4-2-1 che in fase difensiva si trasforma in un più accorto 5-4-1: lo stesso modulo adottato contro il Barcellona.

La gara si giocherà domenica 15 aprile alle ore 20:45.

Poi però è avvenuta la rimonta del Salisburgo che ha segnato 4 gol nel giro di pochi minuti, ribaltando l'esito della qualificazione.

Per quanto riguarda le formazioni che si affronteranno all'Olimpico, la Roma ha recuperato Under e proverà ad essere del derby anche Perotti, che sta risolvendo un fastidio al polpaccio.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.

Latest News