Monica Biagini/ Chi è la figlia di Isabella morta tragicamente nel 1999

È morta a 74 anni l'attrice e showgirl Isabella Biagini

Funerali Isabella Biagini quando e dove si svolgeranno?

E' morta l'attrice, showgirl e imitatrice Isabella Biagini. L'attrice, di recente protagonista di una serie di interviste a "Domenica Live", aveva avuto un'ischemia lo scorso novembre. Aveva 74 anni. Malata da tempo, era ricoverata in un hospice della capitale che si occupa di cure palliative all'intero dell'ex-ospedale psichiatrico S. Maria della Pietà. "Era affetta da una malattia che non poteva guarire - ha aggiunto - non posso dire di più per motivi di privacy".

Sarà un'estate ricca di novità per Sea of Thieves
Entrambi questi aggiornamenti porteranno con loro delle nuove meccaniche, nuovi nemici e nuove ricompense, ancora non specificate. Le crew dovranno lavorare duramente per trovare e sconfiggere questa minaccia facente parte di un evento inedito".


Nella sua carriera, Concetta (detta Isabella) Biagini ha esordito già ad appena 12 anni (lei nata nel 1943), facendo una piccola parte in Le Amiche. Poi il passaggio alla tv, con ruoli comici e da svampita in tanti varietà degli anni Sessanta e Settanta e la partecipazioni a diverse commedie all'italiana da "Amore all'italiana" di Steno a "Boccaccio" di Bruno Corbucci, e commedie musicali da "Non cantare, spara" (1968) con il Quartetto Cetra a "Bambole, non c'è una lira" (1978) e "C'era una volta Roma" (1979). Una vita privata drammatica la sua, segnata da vicende sentimentali difficili e da due matrimoni falliti. In realtà, chi la conosceva bene, ha sempre affermato che la poliedrica donna si è lasciata andare da quel terribile 1999, ovvero, da quando è scomparsa troppo prematuramente la figlia Monica. Viveva in difficile condizioni economiche che nel 2016 aveva denunciato pubblicamente.

Latest News