Samsung lancia Galaxy J2 Pro, uno smartphone senza accesso a Internet

Immagini fake di Samsung Galaxy Note 9

Immagini fake di Samsung Galaxy Note 9

Leggere oggi, nel 2018, un post del genere lascia alquanto perplessi, e invece è proprio così: attraverso il noto sito di SamMobile si è diffusa la notizia che Samsung sta per commercializzare uno smartphone alquanto singolare. Per questo Samsung, purtroppo al momento solo in Corea, ha ideato un telefono speciale che dovrebbe accontentare chiunque non voglia farsi tentare dalle lusinghe di un mondo iperconnesso: Galaxy J2 Pro, un dispositivo che ha tutto l'aspetto di un gadget smart e che in effetti ne riprende in gran parte le funzionalità di essenziali, tranne una: la possibilità di collegarsi a Internet.

Samsung ha deciso di fare il contrario della tendenza attuale che i nostri smartphone fanno sempre di più.

Per Samsung questo è un telefono destinato agli studenti che "hanno bisogno di concentrarsi sullo studio", ma anche agli utenti senior che si preoccupano dei costi dei dati.

Sega Mega Drive Mini annunciato in Giappone
La mini console entrerà sicuramente di colpo nel cuore di tutti gli appassionati SEGA come me. Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now.


Sia che tu stia guardando la TV, oppure leggendo, lavorando o, peggio ancora, studiando, avere lo smartphone a portata di mano abbassa il livello di concentrazione con conseguente influenza su ciò che si sta facendo.

Secondo alcuni, questo smartphone monterebbe a bordo il sistema operativo di Google, un Android in una versione mai vista prima e privato di tutte le applicazioni, anche di quelle dell'universo Google. In compenso Samsung offre una promozione agli studenti che acquisteranno Galaxy J2 Pro entro fine giugno, ai quali sarà rimborsato l'intero costo dello smartphone se compreranno un modello della serie Galaxy S o Galaxy A dopo aver finito il college. Troviamo un display Super AMOLED da 5 pollici alimentato da un processore quad-core da 1.4 GHz abbinato ad una RAM da 1,5 GB. Inoltre, il Galaxy J2 Pro propone 16 GB di archiviazione interna, una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel e una batteria da 1600 mAh.

Nelle scorse ore, Samsung ha lanciato un dispositivo davvero particolare chiamato Samsung Galaxy J2 Pro.

Latest News