Sarà un'estate ricca di novità per Sea of Thieves

Sea of Thieves

Sarà un'estate ricca di novità per Sea of Thieves

Rare ha pubblicato il calendario degli aggiornamenti dei prossimi mesi, svelando che le novità saranno rilasciate settimanalmente e saranno introdotte da vari eventi.

"Il nostro primo update, The Hungering Deep, sarà rilasciato a maggio e introdurrà una nuova minaccia controllata dall'I.A. Le crew dovranno lavorare duramente per trovare e sconfiggere questa minaccia facente parte di un evento inedito". In estate farà il suo debutto l'evento Cursed Sails, che introdurrà in gioco un nuovo tipo di nave, mentre il successivo aggiornamento Forsaken Shores aggiungerà un intero nuovo mondo da esplorare.

Sarà sufficiente per convincervi a tornare a solcare i Sette Mari? Gli sviluppatori hanno inoltre ricordato che tutte queste aggiunte di Sea of Thieves saranno gratuite e accessibili a tutti i giocatori.

Chievo-Torino, Mazzarri prudente: "Loro temibili. Per Ljajic vedrò domani"
Baselli è eclettico, ha corsa e può fare tanti ruoli. "Ci vuole, spero lo inseriscano in tutte le competizioni". Sulla partita: "Se vogliamo fare il salto di qualità serve vedere nel Chievo una squadra di alta classifica ".


Entrambi questi aggiornamenti porteranno con loro delle nuove meccaniche, nuovi nemici e nuove ricompense, ancora non specificate.

Se questo non dovesse bastare, aspettatevi tre nuovi eventi in-game che arriveranno entro la fine del 2018.

Latest News