Sega Mega Drive Mini annunciato in Giappone

SEGA ha annunciato la versione Mini della Mega Drive

SEGA annuncia il Mega Drive Mini, in uscita quest'anno

Certo, possiamo solo essere contenti dell'opportunità di giocare più giochi e più giochi classici su Nintendo Switch, ma il fatto che compagnie come SNK e Sega si stiano muovendo per pubblicare raccolte su Nintendo Switch lascia intendere che non sia in preparazione alcuna Virtual Console, o alcuna Virtual Console che comprenda anche queste compagnie, per la console ibrida fissa/portatile Nintendo. Non si tratterebbe in realtà di una nuova versione in miniatura della console, bensì di una riedizione del Genesis Flashback, che sul mercato occidentale ha debuttato lo scorso anno. La mini console entrerà sicuramente di colpo nel cuore di tutti gli appassionati SEGA come me.

Un compleanno importante che va festeggiato come si deve per il famoso Sega Mega drive che ha compiuto oggi trent'anni e cosi l'azienda ha deciso di omaggiare questo importante traguardo annunciato la versione Mini della console a 16bit.

Di Battista: "Berlusconi tratta Salvini come Dudù"
Di Battista ha aggiunto che " Renzi e Berlusconi sono la stessa cosa ". "Io non saprei chi chiamare per capire la linea del Pd ". E non ha avuto nulla da dire quando M5s ha votato candidata di Berlusconi a presidente Senato.


Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now.

Latest News