Serie B, Parma-Cittadella 0-0, Foggia-Ascoli 3-0

Giovanni Stroppa

Giovanni Stroppa Giovanni Stroppa

Il campionato di serie B torna oggi con i due anticipi del venerdì Foggia-Ascoli e Parma-Cittadella che apriranno la 35ª giornata e tornano anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi. Domani tutte le altre gare senza posticipi, in quanto il prossimo turno sarà infrasettimanale. Appuntamento a partire dalle ore 19. Dopo il successo di settimana scorsa, i 'satanelli' devono obbligatoriamente ottenere i tre punti questa sera contro l'Ascoli per portarsi momentaneamente da soli al nono posto ad una sola lunghezza da quei play-off che sicuramente sembravano impossibili nella prima parte di stagione. Il Foggia sale così a 49 punti, l'Ascoli, in zona retrocessione, resta fermo a 36. Attenzione in singola all'X primo tempo (2,10) o all'X finale (3,60).

L'altro anticipo della trentacinquesima giornata, disputato alle 21, ha visto il Parma pareggiare 0-0 con il Cittadella.

Serie A: Cagliari Udinese
Sui disponibili . "Domani ho la possibilità di avere qualche dubbio, nelle altre partite non ho potuto mai averne". Su Balic . "È in un momento positivo perché sta facendo buone prestazioni, ma devi valutare tantissime cose".


Da giocare in multipla: Gol (1,63).

Latest News