Consultazioni: Salvini, centrodestra unito pronto, M5S sia responsabile

Berlusconi show

Consultazioni: Salvini, centrodestra unito pronto, M5S sia responsabile

A tirare in ballo il tema è il Cav che, come riporta un retroscena del Corriere della sera, ha commentato: "Avevo gioito per la Roma e pensavo che se dopo il Barcellona avessimo eliminato il Real Madrid, ci saremmo presi una piccola rivincita dopo l'esclusione dai Mondiali, battendo i migliori club della Spagna". E Di Maio ricorda anche che "l'ipotesi di un governo del cambiamento la proponiamo anche al Pd". A Silvio Berlusconi, invece, offrirebbe "una Fanta. Non è buona ma è tanta", replica a una domanda con una battuta il leader del Carroccio. Lui mi dice 'molla Di Maio´. Non solo i due leader di Lega e M5s non si vedranno oggi a Verona, Di Maio ha anche lanciato un monito a Salvini e a tutti gli alleati della coalizione di centrodestra: "Voglio che sappiate che il M5s è al lavoro per un governo che dia risposte, chi si ostina a proporre un centrodestra unito propone una strada non percorribile e che può fare anche danno" al Paese. Se il leader della Lega cerca di ricucire con i Cinque stelle, nel frattempo palesa l'ennesima frattura nel centrodestra. Mi scusi eh, ma io ho goduto.

Per Salvini un bagno di folla e diversi incontri, di padiglione in padiglione: in quello dell'Emilia-Romagna ha brindato con lo scrittore Mauro Corona, in quello del Veneto ha visto il governatore Luca Zaia e il sindaco di Verona Federico Sboarina, ma anche il biker di Striscia Vittorio Brumotti. E sull'ipotesi di un mandato esplorativo alla presidente del Senato Elisabetta Casellati aggiunge: "questo lo decide il presidente". I due, ha detto, si sono salutati "affettuosamente: è una donna molto in gamba".

Tutte le ipotesi sulla scomparsa del magnate tedesco sul Cervino
I famigliari hanno allertato le forze dell'ordine dopo che il magnate non ha più fatto rientro in albergo. Noi immaginiamo una lunga assenza di mio fratello.


Così il consigliere comunale di Montesilvano (Pescara), Aurelio Cilli annuncia il suo trasferimento da Forza Italia al partito di Matteo Salvini.

Latest News