In trasferta da Taranto per spacciare droga davanti le scuole di Matera

Droga di ogni tipo e munizioni, perquisizioni in casa poi l'arresto: due pusher nei guai

Catania, armi e droga in via del Purgatorio. I Carabinieri arrestano tre persone

Putignano Ba - Un nuovo arresto per spaccio di droga è stato eseguito l'altra notte nel centro storico di Putignano. Il malvivente che vi risiedeva, appena ha udito l'intimazione ad aprire la porta, pensando di assicurarsi l'impunità, ha gettato dalla finestra un involucro contenente della sostanza stupefacente.

Coppia trova un topo nella busta dell'insalata
Si potevano aspettare di tutto ma non certo quello che hanno trovato, un topo nell'insalata in busta. Quando hanno trovato il topo , poi, si sono rivolti al medico di base e alla Asl.


Nell'ambito dell' intensa attività preventiva e repressiva finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e della commissione di reati in genere, i militari di pattuglia si sono imbattuti nel 29enne che stazionava nel borgo antico della cittadina. L'uomo è stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana e hashish. Il giovane, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. La droga sequestrata sarà analizzata nei prossimi giorni dal laboratorio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari, per tentare di risalire alla provenienza. E, correndo, ha lasciato cadere due scarpe da donna. Posti sotto sequestro anche 1.050,00 euro in banconote di piccolo e medio taglio; numerosi bilancini di precisione; un macchinario per il sottovuoto ed altro materiale destinato al confezionamento. Da una perquisizione veicolare, e successivamente dell'abitazione, i sospetti si sono rivelati fondati, tantoché al termine delle perquisizioni, i carabinieri hanno sequestrato 310 grammi di marijuana e 25 grammi di hashish confezionata in 22 dosi, pronta per essere spacciata.

Latest News