Lazio - Roma: cronaca diretta, risultato in tempo reale

SERIE A TIM

SERIE A TIM

Lazio Roma sarà diretta dall'arbitro Mazzoleni; la partita si gioca oggi, domenica 15 aprile, ed è il posticipo che chiude la 32^ giornata di Serie A. Appuntamento alle ore 20.45 allo stadio Olimpico per il derby che torna in notturna: grande fascino, sperando che fuori dal campo vada tutto bene. Peres e Kolarov schierati come esterni di centrocampo, pronti ad abbassarsi per dare maggior densità in fase di copertura.

L'ex centrocampista della Roma Roberto Scarnecchia ha presentato ai microfoni di RMC Sport il derby della Capitale contro la Lazio e ha commentato il successo contro il Barcellona: "L'euforia post Barcellona deve essere positiva, è un'iniezione di autostima, di consapevolezza della forza di questa squadra". De Rossi e Strootman i due interni, mentre Nainggolan giocherà dietro le punte.

SBK Aragon, Sykes verso il record di pole
Un giro più tardi è il nordirlandese ad andare largo nel settore centrare, permettendo a Davies di conquistare la vittoria . Si arriva all'ultimo giro con Melandri che molla la presa di colpo e lascia fuggire i primi due.


Inzaghi opterà per un 3-5-1-1 e si affiderà alle magie del suo bomber: Ciro Immobile. Di Francesco affronta il peso del curriculum di una Roma che degli ultimi 13 derby ne ha persi solo 3: per difenderlo pensa di riproporre la difesa a tre utile a rovesciare il Barcellona. Squalificati: nessuno. Diffidati: Immobile, Luis Alberto, Bastos. Le statistiche dicono che i giallorossi hanno saputo trionfare per 53 volte, a fronte delle 37 dei cugini.

La Roma all'andata ha avuto la meglio per 2-1, grazie alle reti di Perotti (su rigore) e Nainggolan. Per quanto concerne Mediaset, invece, sarà possibile vedere Lazio-Roma su due canali: Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e Premium Sport (canale 370, per tutti coloro che non possiedono un televisore in alta definizione), con il pre-partita dalle ore 19,45 circa. Il vantaggio dei giallorossi aumenta tenendo conto anche delle partite giocate in casa dalla lupa: nel totale dei 147 derby, il saldo è di 53 successi a 37 (57 i pareggi), mentre il computo dei gol fatti vede sempre la Roma avanti con 186 centri a 142.

Latest News