Lo United cade in casa col West Bromwich, Manchester City campione d'Inghilterra

Il Manchester City doma il Tottenham a Wembley finisce 3-1

CALCIO, MANCITY; GUARDIOLA: MANUTD E CHELSEA HANNO DETTO NO A VAR

Pep Guardiola non sembra però così interessato al risultato dei Red Devils, probabilmente perché il titolo è già nella sponda azzurra della città da qualche mese. I Citiziens, infatti, sono stati inarrestabili sin dall'inizio del campionato, andando presto in fuga e vincendo gran parte degli scontri diretti, eccezion fatta proprio per il derby con lo United, perso settimana scorsa per 3-2. I ragazzi di Guardiola coronano una cavalcata strepitosa che li ha portati a 17 punti di vantaggio sui rivali dello United con sole 5 partite da giocare. Per Guardiola, scottato dall'eliminazione in Champions per mano del Liverpool, è il secondo trofeo inglese stagionale, dopo la conquista della Coppa di Lega.

CLASSIFICA: Manchester City 87; Manchester Utd 71; Liverpool 70; Tottenham 67; Chelsea 60; Arsenal 54; Burnley 52; Leicester 43; Everton 42; Newcastle 41; Bournemouth 38; Watford 37; Huddersfield, Brighton 35; Crystal Palace, West Ham 34; Swansea 33; Southampton 28; Stoke City 27; West Browmich 24.

Madre e figlia investite, muore bimba di 3 anni
La bambina è morta sul colpo, la madre è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Pistoia , dove è in prognosi riservata. Un'utilitaria, guidata da un anziano della zona, si è prontamente fermata per far attraversare la famigliola.


Il West Bromwich, grazie a questo successo sorprendente, rinvia la matematica della retrocessione.

Latest News