Madre e figlia investite, muore bimba di 3 anni

Bambina muore il giorno del battesimo genitori sotto shock

TRAGEDIA SULLA STRADA A UZZANO. MUORE UNA BIMBA DI 3 ANNI

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android.

Una bambina di tre anni e mezzo è morta dopo essere stata investita ieri sera, poco dopo le 20.30, da un'auto a Uzzano, in provincia di Pistoia. La piccola è deceduta per le ferite riportate in un tragico investimento nel quale è rimasta gravemente ferita la madre di 42 anni di Montecatini. E' quanto riferiscono i carabinieri intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118.

Madre e figlia di tre anni che mentre attraversavano la strada sono state investite da un'auto, una Panda.

Di Maio: centrodestra resta diviso, Lega si assuma responsabilità
Pronta la replica dei pentastellati, tramite i capigruppo Grillo e Toninelli: "Ribadiamo: mai un governo con Berlusconi e FI. Secondo Travaglio, il governo è più lontano, dal momento che Salvini non riesce a liberarsi di Berlusconi .


Un'utilitaria, guidata da un anziano della zona, si è prontamente fermata per far attraversare la famigliola. La bambina è morta sul colpo, la madre è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Pistoia, dove è in prognosi riservata. Da dietro è sopraggiunta a forte velocità un'altra auto - con a bordo un ventenne - che ha investito l'altra macchina e l'ha mandata contro la donna e la figlia.

Immediatamente dopo l'incidente, avvenuto all'altezza dell'ex "Zincheria Toscana", i soccorsi sono giunti sul luogo che hanno cercato di rianimare la piccola, senza successo. Il padre avrebbe attraversato per primo la strada in un punto privo di strisce pedonali.

La moglie e la figlia sono rimaste leggermente indietro ma un automobilista 72enne alla guida di un'auto Fiat Panda si è fermato per consentire loro di attraversare. A investirle è stata una Fiat Panda.

Latest News