Manchester City, Guardiola: "Possiamo ancora perdere il titolo. Alla squadra ho detto…"

Guardiola

Premier, Guardiola: "Var, United e Chelsea sono contrari"

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android.

Già usata in Inghilterra negli incontri delle due coppe nazionali (Coppa d'Inghilterra e Coppa di Lega), la Var non ha ancora fatto il suo debutto nel massimo campionato inglese. "Io sono così e il club aveva bisogno che io lo difendessi, anche se ovviamente sarebbe stato meglio continuare a stare nell'area tecnica piuttosto che in tribuna". Una decisione non condivisa dal tecnico catalano.

Madre e figlia investite, muore bimba di 3 anni
La bambina è morta sul colpo, la madre è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Pistoia , dove è in prognosi riservata. Un'utilitaria, guidata da un anziano della zona, si è prontamente fermata per far attraversare la famigliola.


Il Manchester City avrebbe voluto la Var "ma altri top team come Manchester United e Chelsea hanno detto no". Prima o poi questa novità prenderà il largo e non solo in Inghilterra ma in tutto il mondo, perché gli arbitri vanno aiutati. "Oggi il calcio è più veloce, più rapido". Arriva così anche il parere di grandi allenatori su quanto accaduto nei quarti di finale di Champions League, tra Real Madrid e la Juventus. "Ai miei giocatori ho detto che non è ancora finita, ma se giocheremo come sappiamo potremo farcela". Non è facile per gli arbitri - ha concluso Pep - penso vadano aiutati. "Ma in futuro, più verrà utilizzata, diventerà certamente migliore e più efficace".

Latest News