Manchester City, Guardiola: "Possiamo ancora perdere il titolo. Alla squadra ho detto…"

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android.

Già usata in Inghilterra negli incontri delle due coppe nazionali (Coppa d'Inghilterra e Coppa di Lega), la Var non ha ancora fatto il suo debutto nel massimo campionato inglese. "Io sono così e il club aveva bisogno che io lo difendessi, anche se ovviamente sarebbe stato meglio continuare a stare nell'area tecnica piuttosto che in tribuna". Una decisione non condivisa dal tecnico catalano.

Lo United cade in casa col West Bromwich, Manchester City campione d'Inghilterra
I ragazzi di Guardiola coronano una cavalcata strepitosa che li ha portati a 17 punti di vantaggio sui rivali dello United con sole 5 partite da giocare.


Il Manchester City avrebbe voluto la Var "ma altri top team come Manchester United e Chelsea hanno detto no". Prima o poi questa novità prenderà il largo e non solo in Inghilterra ma in tutto il mondo, perché gli arbitri vanno aiutati. "Oggi il calcio è più veloce, più rapido". Arriva così anche il parere di grandi allenatori su quanto accaduto nei quarti di finale di Champions League, tra Real Madrid e la Juventus. "Ai miei giocatori ho detto che non è ancora finita, ma se giocheremo come sappiamo potremo farcela". Non è facile per gli arbitri - ha concluso Pep - penso vadano aiutati. "Ma in futuro, più verrà utilizzata, diventerà certamente migliore e più efficace".

Latest News