Napoli, Jorginho: "Milan ottima squadra. Crediamo nello Scudetto? Sempre"

Jorginho: «Dobbiamo ritrovare i gol, ma non molleremo finché ci sarà speranza»

Milan-Napoli 0-0: le dichiarazioni di Jorginho nel post partita

Il centrocampista azzurro Jorginho ha parlato dopo Milan-Napoli: "Abbiamo trovato un'ottima squadra di fronte, purtroppo non abbiamo concretizzato le occasioni avute". Abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle.

SBK Aragon, Sykes verso il record di pole
Un giro più tardi è il nordirlandese ad andare largo nel settore centrare, permettendo a Davies di conquistare la vittoria . Si arriva all'ultimo giro con Melandri che molla la presa di colpo e lascia fuggire i primi due.


Il Napoli non va oltre lo 0-0 contro il Milan. Stiamo dando tutto, ma in queste ultime partite abbiamo avuto fatica nel trovare il gol. Juve? Se non vinciamo le nostre gare è inutile pensarci. Ecco le sue parole: "Dispiace per il pareggio, contro una squadra che sta comunque bene". Dobbiamo trovare il perche', ritrovare la via del gol che per noi e' fondamentale - aggiunge il regista italo-brasiliano ai microfoni di Premium Sport -. Possiamo migliorare qualcosa sulla fase difensiva, sulla palla persa, giocare più di velocità ed uno-due. "Scudetto? Finchè c'è speranza dobbiamo crederci, dobbiamo giocare le prossime partite cercando di vincere come stiamo facendo".

Latest News