Netflix rinnova Jessica Jones per una terza stagione

Netflix rinnova Jessica Jones per una terza stagione

Netflix rinnova Jessica Jones per una terza stagione

Buone notizie per i fan della Marvel: la serie dedicata a Jessica Jones, prodotta da Netflix, avrà una terza stagione! La prima stagione della serie tv ha ricevuto un Peabody Award. Invece, l'amica Trish Walker (Rachael Taylor) ha una relazione con un famoso giornalista mentre l'avvocato Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) si riavvicina a Jessica per chiederle di aiutarla a uscire da una brutta situazione in cui si è cacciata. Al momento non ci sono dettagli su inizio delle riprese, storyline e data d'uscita della terza stagione. Il successo della serie è stato confermato dalla decisione di affidare la regia di tutti gli episodi della Season 2 a registe donne. Jessica Jones, infatti, è diventata un simbolo di movimenti femministi come Time's Up e #MeToo, nati sull'onda dello scandalo Harvey Weinstein per dimostrare solidarietà a chi ha avuto il coraggio di denunciare le molestie subite e promuovere un cambiamento. Molto probabilmente scopriremo nella terza stagione se riuscirà nel compito di rispondere alle domande che la tormentano.

La showrunner è ancora Melissa Rosenberg, con Krysten Ritter come protagonista. "Io sono uguale". "È straordinario ed emozionante avere uno show che possa esprimere la rabbia di molte persone", ha aggiunto l'attrice a The Hollywood Reporter.

Benevento, ecco i convocati per la sfida al Sassuolo
Mi sento sereno e a fine anno si prenderà una decisione , ma non voglio che questo diventi un tormentone. Mi dà fastidio da impazzire non essere lì a lottare con tutte le altre.


"Non credo che la faremo di nuovo". In attesa di quel che succederà in Jessica Jones 3.

Latest News