Scontro frontale tra auto a Nocera, due morti e 8 feriti

Nocera operaio di Sant'Egidio M.A. si toglie la vita sul luogo di lavoro

Galleria

E' il drammatico bilancio di un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa a Nocera Superiore nel tratto della Strata Statale 18 che attraversa la città. Uno scontro frontale che fa accartocciare letteralmente le due vetture, lasciando a terra olio, carburante e detriti. Due i veicoli coinvolti, una Opel Astra e una Fiat Punto.

Si parla di otto persone ferite e un morto, quindi.

Atalanta, intervallo finito Senza Ilicic l'attacco contro l'Inter è con Barrow
Abbiamo pressato e creato, poi è chiaro che l'Inter è una squadra pericolosa negli spazi. Sta facendo bene e in poco tempo sta già imparando molto.


Come racconta MediaNews24, si capisce da subito la gravità dell'incidente frontale. Il gesto estremo è stato compiuto da un 55enne di Sant'Egidio del Monte Albino all'interno della tipografia dove lavorava: le cause sono ancora ignote e sono in corso le indagini da parte dei Carbainieri. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che si sono adoperati per estrarre le vittime e i feriti dalle lamiere della auto accartocciate. I più gravi sono stati trasportati negli ospedali di Cava de' Tirreni, Nocera Inferiore e Salerno: le condizioni di alcuni di loro sono ritenute preoccupanti. Sull'asfalto però non ci sarebbero segni di frenata.

Latest News