Serie A: Lazio Roma, probabili formazioni

Lazio Inzaghi con il dubbio Parolo

Lazio Inzaghi con il dubbio Parolo

Sono 147 i precedenti tra Lazio e Roma in Serie A con un bilancio di 53 vittorie dei giallorossi, 57 pareggi e 37 vittorie die biancocelesti.

È il giorno del derby della capitale, questa sera ore 20:45 allo stadio Olimpico Lazio e Roma si affronteranno non solo per la supremazia cittadina ma soprattutto per la corsa Champions, che al momento vede Lazio, Roma e Inter appaiate a quota 60 punti. L'umore, sulle due sponde del Tevere, è invece diametralmente opposto: euforia massima in casa giallorossa, dopo la remuntada contro il Barcellona; morale sotto i tacchi per i biancocelesti, eliminati in maniera rocambolesca dall'Europa League. "Il derby è un gara a sé, vale più di tre punti, vale un posto in Champions, quindi dovremo mettere in campo la stessa determinazione e cattiveria che abbiamo sfoderato contro il Barcellona".

(...) La Roma esce dal trionfo contro il Barcellonae dal sorteggio con il Liverpool per la semifinale del 24 aprile e 2 maggio. La caccia al biglietto per la partita di ritorno è forsennata.

Poi però è avvenuta la rimonta del Salisburgo che ha segnato 4 gol nel giro di pochi minuti, ribaltando l'esito della qualificazione.

Derby importantissimo quello di stasera tra Lazio e Roma.

Fiorentina, Pioli: "Badelj, ha subito un infortunio serio"
A Semplici auguro le migliori fortune a partire da lunedì e spero che realizzi i suoi sogni dal punto di vista professionale. E' una gara importantissima per noi, per dimostrare il nostro valore e vivere questo momento positivo.


Nel più serrato ballottaggio nelle file della Lazio c'è da registrare il sorpasso di Felipe Anderson su Luis Alberto per una maglia da titolare a fianco di Immobile. Marusic e Lulic esterni con Parolo e Leiva in mezzo. Nainggolan agirà invece da trequartista alle spalle di Dzeko e Schick, quest'ultimo insidiato da Under.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd.

Lazio-Roma - (orario 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Ad alimentare ancora di più una tensione che negli ultimi 5 anni ha prodotto qualcosa come 102 ammonizioni ( 7 a partita) e 8 espulsioni, la posta in palio.

Latest News