Serie A: Lazio Roma, probabili formazioni

Felipe Anderson

Felipe Anderson

Sono 147 i precedenti tra Lazio e Roma in Serie A con un bilancio di 53 vittorie dei giallorossi, 57 pareggi e 37 vittorie die biancocelesti.

È il giorno del derby della capitale, questa sera ore 20:45 allo stadio Olimpico Lazio e Roma si affronteranno non solo per la supremazia cittadina ma soprattutto per la corsa Champions, che al momento vede Lazio, Roma e Inter appaiate a quota 60 punti. L'umore, sulle due sponde del Tevere, è invece diametralmente opposto: euforia massima in casa giallorossa, dopo la remuntada contro il Barcellona; morale sotto i tacchi per i biancocelesti, eliminati in maniera rocambolesca dall'Europa League. "Il derby è un gara a sé, vale più di tre punti, vale un posto in Champions, quindi dovremo mettere in campo la stessa determinazione e cattiveria che abbiamo sfoderato contro il Barcellona".

(...) La Roma esce dal trionfo contro il Barcellonae dal sorteggio con il Liverpool per la semifinale del 24 aprile e 2 maggio. La caccia al biglietto per la partita di ritorno è forsennata.

Poi però è avvenuta la rimonta del Salisburgo che ha segnato 4 gol nel giro di pochi minuti, ribaltando l'esito della qualificazione.

Derby importantissimo quello di stasera tra Lazio e Roma.

Tutte le ipotesi sulla scomparsa del magnate tedesco sul Cervino
I famigliari hanno allertato le forze dell'ordine dopo che il magnate non ha più fatto rientro in albergo. Noi immaginiamo una lunga assenza di mio fratello.


Nel più serrato ballottaggio nelle file della Lazio c'è da registrare il sorpasso di Felipe Anderson su Luis Alberto per una maglia da titolare a fianco di Immobile. Marusic e Lulic esterni con Parolo e Leiva in mezzo. Nainggolan agirà invece da trequartista alle spalle di Dzeko e Schick, quest'ultimo insidiato da Under.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd.

Lazio-Roma - (orario 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Ad alimentare ancora di più una tensione che negli ultimi 5 anni ha prodotto qualcosa come 102 ammonizioni ( 7 a partita) e 8 espulsioni, la posta in palio.

Latest News