Suso: "Contro il Napoli dobbiamo vincere"

Suso Milan

Getty Images

Christian Abbiati, club manager del Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. "Crediamo alla Champions finchè la matematica ce lo consente e dobbiamo difenderci anche da dietro". Sarà una partita difficile per noi, ma li conosciamo e vogliamo giocarcela con i nostri mezzi.

Per il Milan, la sfida contro il Napoli ha il sapore dell'ultima chance: non sarà facile ma, anche con lo spirito e la spinta di Suso, i rossoneri dovranno provare a vincere. Scambio Suso-Callejon? Io sarei contento di tenere Suso ed acquistare un grande campione come Callejon. Reina-Donnarumma? Sono due grandi portieri, faccio i complimenti a Gigio per le 100 presenze, dall'altra parte abbiamo un portiere di grande esperienza e che ha vinto tutto. Gigi si è rivisto nelle immagini e probabilmente sa di aver sbagliato in parte, ma può capitare.

Tutte le ipotesi sulla scomparsa del magnate tedesco sul Cervino
I famigliari hanno allertato le forze dell'ordine dopo che il magnate non ha più fatto rientro in albergo. Noi immaginiamo una lunga assenza di mio fratello.


Donnarumma è uno dei più giovani giocatori di sempre a raggiungere quota 100 presenze in Serie A. Tanto per fare alcuni paragoni, Buffon le raggunse a 21 anni, Pagliuca a 24, Toldo a 25.

Latest News