Tentata rapina in un supermercato, agente spara e ferisce due malviventi

Fuorigrotta

Rapina nel supermercato affollato di clienti, i due feriti hanno 17 e 18 anni

Ma nel discount, proprio in quei minuti, si trovava tra gli altri clienti anche un poliziotto della Squadra mobile di Napoli, fuori dall'orario di servizio.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. I rapinatori, un diciottenne, e un minorenne gli hanno puntato la pistola contro e l'agente della Squadra mobile della Questura di Napoli si è qualificato e poi è intervenuto. Uno dei due verserebbe in gravi condizioni ed è stato ricoverato al Cardarelli, l'altro si trova nel vicino ospedale San Paolo, nello stesso quartiere di Fuorigrotta.

Netflix rinnova Jessica Jones per una terza stagione
Molto probabilmente scopriremo nella terza stagione se riuscirà nel compito di rispondere alle domande che la tormentano. Al momento non ci sono dettagli su inizio delle riprese, storyline e data d'uscita della terza stagione .


Aveva il colpo in canna la pistola che i due giovani rapinatori hanno usato per rapinare il supermarket. Confermato invece che il secondo sia minorenne, in quanto compie 18 anni nel prossimo mese di maggio. L'arma, secondo i primi accertamenti, è risultata rubata. Stando a quanto si apprende, due uomini armati hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale, affollato di persone che stavano facendo la spesa e, dopo aver minacciato i dipendenti, hanno cercato di portare via il registratore di cassa. Il 18enne ferito che non è in pericolo di vita ha precedenti per spaccio di stupefacenti, è stato operato dai medici.

Latest News