32esia giornata Serie A: la Juve scappa a +6. 0-0 nel Derby

Serie A come cambia la classifica dopo la 32^ giornata scatto Juventus

32esia giornata Serie A: la Juve scappa a +6. 0-0 nel Derby

Se una squadra vince 27 partite su 32, c'è poco da fare per le altre. La Juve non ha un calendario semplicissimo, dovendo incontrare Napoli e Roma in casa e l'Inter in trasferta.

STATISTICHE - Con il successo nella sfida d'andata, la Sampdoria ha interrotto un serie di otto sfide senza successi contro la Juventus in Serie A. La squadra di Giampaolo però ha vinto solo una delle ultime 10 partite nel massimo campionato in casa dei bianconeri, parziale in cui ha subito in media 2.6 reti a match. Alla fine d'essa Aurelio De Laurentiis potrà festeggiare l'ennesimo titolo del bilancio, Maurizio Sarri rivendicare i trionfi dei punti fatti nella storia della Società sportiva calcio Napoli da Ascarelli ai giorni nostri, i titolarissimi pretendere l'ennesimo ritocco dell'ingaggio o la cessione a qualche club che esaudirà i desiderata della propria venalità come e più possa mai fare la squadra per la quale adesso militano.

Le migliori quotazioni assegnate dai bookmakers parlano chiaro: la Juventus è nettamente favorita dai pronostici, con oscillazioni comprese tra 1,15 e 1,20.

Precompilata: da oggi consultabile online
Da quest'anno si potrà nello specifico anche verificare come sono state utilizzate le proprie imposte. Inoltre, i contribuenti hanno la possibilità di rivolgersi a un Caf o di delegare un professionista .


La Juve si scrolla così di dosso la Champions e le polemiche per il discusso rigore che le è costata l'eliminazione.

Per quanto riguarda infine le milanesi, l'Inter di Icardi e compagni viene quotata a 1,55 per un piazzamento compreso tra il terzo e il quarto posto, mentre il Milan di Gennaro Gattuso è decisamente meno accreditato: infatti la sua quota è pari a 12,00, il che significa un'impresa dal carattere impossibile per i suoi giovani terribili.

Latest News