Amici, faida tra Alessandra Celentano e Heather Parisi: "Sei una bambina"

Heather Parisi sbugiardata dalla figlia: Perchè hai detto che mi piace Biondo?

Heather Parisi si sfoga su Instagram: lei e sua figlia minacciate per la frase su Biondo. [VIDEO]

Tra i più amati di questa edizione, Biondo ha anche rischiato l'eliminazione dopo una bravata con alcuni dei suoi compagni, rientrando nella scuola a seguito di un esame molto duro nel quale ha dovuto dimostrare tutto il suo impegno, soprattutto al cospetto di Paola Turci, notoriamente contro di lui, che ne ha richiesto una versione perfetta di Le cose che abbiamo in comune di Daniele Silvestri.

Ma non sono mancate battutine sprezzanti come quelle fra Heather Parisi e Simona Ventura, che non ha resistito alla tentazione di rispondere al videomessaggio della prima pubblicato su Twitter pochi giorni prima.

Nella puntata del Serale di Amici di oggi vi è stato un piccolo battibecco tra la ex-ballerina Heather Parisi e Simona Ventura e a quanto pare il motivo sarebbe proprio la permanenza del Biondo ad Amici. Elisabeth, così si chiama la piccola, fa un massaggio al collo alla mamma, che dice ridendo: "Diranno sfruttamento dei minori". Parte in quarta SuperSimo, che in settimana era stata giudicata dall'americana "paracula" per i suoi giudizi bonari nei confronti dei ragazzi, in particolare di Biondo.

Precompilata: da oggi consultabile online
Da quest'anno si potrà nello specifico anche verificare come sono state utilizzate le proprie imposte. Inoltre, i contribuenti hanno la possibilità di rivolgersi a un Caf o di delegare un professionista .


"Biondo è arrivato meritevolmente al serale, è entrato nel cuore di tante persone a casa e qui in studio". Sono stata attaccata ché non so l'Italiano e sono una bugiarda.

Oltre al favore del pubblico, Biondo può contare sull'appoggio di Rudy Zerbi, che durante tutto l'anno la sua approvazione verso il rapper: secondo il professore Biondo è un vero talento della musica rap e riesce a esprimere e recepire perfettamente la modernità del suo tempo. "Perché l'ultima volta che l'ho detto tutti mi hanno sgridato perché ho detto che non mi piaceva Biondo" spiega la bambina.

Heather Parisi e Simona Ventura si sono punzecchiate a vicenda su questa differenza di pensiero. E dopo questo "affronto" le cosiddette Bimbe di Biondo (ormai dopo le bimbe di Giulia De Lellis, ci sono bimbe di qualsiasi idolo di Uomini e Donne e Amici) hanno preso di mira Heather e sua figlia, insultandole pesantemente.

Latest News