Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 16 aprile 2018

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Isola dei Famosi: la proposta di matrimonio in diretta di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta

La finale del famoso reality show, infatti, andrà in onda stasera, lunedì 16 aprile, in prima serata su Canale5 (a partire dalle 21.25). Non a caso sono proprio questi ultimi due a contendersi l'ultimo posto in finale attraverso il televoto: chi la spunterà tra l'esperto di moda e la bionda showgirl?

Dopo 81 giorni in Honduras, l'avventura nel reality dei naufraghi "superstiti" è terminata con il ritorno in Italia destinazione Milano, pronti ad attendere in studio l'esito della finale di questa sera, che decreterà il vincitore della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi.

Finalmente ci siamo: il gran giorno è arrivato.

Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi.

Raid in Siria, Trump pronto a nuove sanzioni contro la Russia
Nel mirino dovrebbero esserci anche una serie di entità che a vario titolo hanno o hanno avuto a che fare con il programma di armi chimiche di Damasco.


L'edizione 2018 dell'#Isola dei famosi è stata sicuramente una delle più chiacchierate. Chi sarà eletto vincitore dell'#Isola dei Famosi edizione 2018?Scopriamolo insieme proseguendo la lettura dell'articolo nel paragrafo successivo.

Amaurys Perez, Nino Formicola, Bianca Atzei, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian sono i cinque naufraghi "sopravvissuti" alle intemperie, alla fame e alle liti, mettendosi a nudo e sfidando i loro limiti mentali e fisici. A condurre ovviamente, Alessia Marcuzzi, saranno presente anche tutti gli opinionisti, Mara Venier e Daniele Bossari e anche tutti gli altri naufraghi. Al termine, solo uno porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100mila euro in gettoni d'oro, di cui la metà sarà devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore. Infine, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani saranno riusciti o no a "superare" le proprie "debolezze"?

Ultimi due posti occupati sempre da Jonathan e la Atzei. Da questa frase parte la riflessione di Francesca che si sfoga in confessionale: "Sono commossa perchè dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia".

Amaurys Perez è un ex pallanuotista dalla doppia nazionalità, cubana e italiana.

Latest News