Jovanotti annulla il concerto a Bologna

Jovanotti annulla il concerto a Bologna

Jovanotti annulla il concerto a Bologna

"Ciao amici di Bologna, sono dal Dott".

Jovanotti rinvia il concerto in programma questa sera a Bologna per un edema alle corde vocali. L'edema alle corde vocali è una malattia che colpisce spesso i cantanti costretti a sforzare molto quella parte del proprio corpo, stressandola, e Jovanotti, reduce da 31 concerti in due mesi, si trova ad affrontare per la prima volta il bisogno si fermarsi un po'. Il Dr. Fussi è uno specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria del Centro Audiologico Foniatrico di Ravenna che, fra i suoi pazienti, ha anche Laura Pausini.

Ex capo Fbi: "Trump immorale come un boss della mafia"
In campagna elettorale Trump aveva replicato ai detrattori: "Le mia mani non sono piccole, e nemmeno altro". Secondo quanto affermato da Comey , Trump gli chiese di indagare per poter rassicurare sua moglie Melania.


Il dottore che lo ha visitato, il Dr. Fussi, gli ha prescritto "almeno tre giorni di silenzio totale". Vi confermo ufficialmente tra poco. Poco dopo è arrivata la conferma tramite una storia: "Che pa**e!" Sui social i fan di Lorenzo Cherubini esprimo il loro dispiacere - soprattutto quello che avevano acquisito il biglietti per questa sera - ma invitano il cantante a riposarsi per non peggiorare la situazione: "Può capitare... riposati e torna più carico e in forma di prima... devi prenderti cura di te anche x tutti noi... non andiamo da nessuna parte. sempre con te qui siamo", "Rimettiti presto e speriamo di riuscire ad esserci per la nuova data!". ", sono alcuni dei commenti apparsi su Instagram".

A saltare è stata quindi la terza data bolognese del tour, che ha comunque visto l'artista romano esibirsi nella città felsinea già il 13 e il 14 aprile: la data del 16 doveva essere la terza e l'ultima ma adesso è stata appunto rinviata a una collocazione da destinarsi.

Latest News