Jovanotti annulla il concerto a Bologna

Jovanotti, concerti a rischio per un problema alle corde vocali

Jovanotti ha un edema alle corde vocali: salta il concerto di stasera a Bologna: "Mi dispiace"

"Ciao amici di Bologna, sono dal Dott".

Jovanotti rinvia il concerto in programma questa sera a Bologna per un edema alle corde vocali. L'edema alle corde vocali è una malattia che colpisce spesso i cantanti costretti a sforzare molto quella parte del proprio corpo, stressandola, e Jovanotti, reduce da 31 concerti in due mesi, si trova ad affrontare per la prima volta il bisogno si fermarsi un po'. Il Dr. Fussi è uno specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria del Centro Audiologico Foniatrico di Ravenna che, fra i suoi pazienti, ha anche Laura Pausini.

Condò a Sky Sport 24: "Icardi non convocato al mondiale? Dico che…"
I due giocatori sono stati inseriti nella lista dei 34 giocatori tra cui usciranno i 23 che parteciperanno alla spedizione russa. Sorprendentemente, nell'elenco non figura il centravanti e capitano dell'Inter Mauro Icardi .


Il dottore che lo ha visitato, il Dr. Fussi, gli ha prescritto "almeno tre giorni di silenzio totale". Vi confermo ufficialmente tra poco. Poco dopo è arrivata la conferma tramite una storia: "Che pa**e!" Sui social i fan di Lorenzo Cherubini esprimo il loro dispiacere - soprattutto quello che avevano acquisito il biglietti per questa sera - ma invitano il cantante a riposarsi per non peggiorare la situazione: "Può capitare... riposati e torna più carico e in forma di prima... devi prenderti cura di te anche x tutti noi... non andiamo da nessuna parte. sempre con te qui siamo", "Rimettiti presto e speriamo di riuscire ad esserci per la nuova data!". ", sono alcuni dei commenti apparsi su Instagram".

A saltare è stata quindi la terza data bolognese del tour, che ha comunque visto l'artista romano esibirsi nella città felsinea già il 13 e il 14 aprile: la data del 16 doveva essere la terza e l'ultima ma adesso è stata appunto rinviata a una collocazione da destinarsi.

Latest News