Paola Barale: "Raz Degan? Non ci parliamo. Se mi avesse sposata…"

Paola Barale

Paola Barale: "Raz Degan? Non ci parliamo. Se mi avesse sposata…"

L'argomento nozze ha spostato l'attenzione anche sul matrimonio precedente di Paola Barale con Gianni Sperti.

Paola Barale, ospite di Domenica In, ha raccontato di sé e delle sue relazioni sentimentali ai microfoni di Cristina Parodi.

Le vicende dell'ultima puntata di Ballando con le stelle sono state al centro del salotto di Domenica In, dove si è discusso del caso Jessica Notaro e dell'appello che gli avvocati di Eddy Tavares hanno reso noto in una lettera che ha fatto discutere.

Nonostante la loro storia d'amore sia 'ufficialmente' terminata nel 2015, Paola Barale e Raz Degan sono stati protagonisti indiscussi de L'isola dei Famosi 2017, facendo sognare ed emozionare milioni di italiani.

Sulla Messina-Catania con due chili di cocaina, arrestato
Espletate le formalità di rito Tassone è stato associato presso il carcere di piazza Lanza a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Per smentire la notizia, Paola Barale (notoriamente allergica tanto al gossip quanto alle polemiche) si è presa la briga di postare sul suo profilo ufficiale la foto della copertina del settimanale Chi in edicola questa settimana accompagnandola con parole chiare e decise, oltre che molto ironiche, con le quali smentisce in maniera categorica il nuovo amore o un eventuale fidanzamento in atto.

"Anche adesso quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio - ha confessato Paola Barale -".

Stuzzicata da Cristina Parodi stessa, l'attrice ha affermato: 'Non l'ho mai sposato perché non penso che Raz ne avesse tanta voglia. "Non ci siamo sposati perché non era un desiderio primario, eravamo appagati". In occasione della sua ospitata a Domenica In è tornata a parlare di Raz Degan e del loro rapporto. A iniziare dalla sua vicinanza a Mike Buongiorno che fu per lui un maestro severo ma sempre affidabile "Mike mi ha insegnato moltissimo, mi ha insegnato il rigore, la serietà, ad essere puntuale anche se lui non lo era mai". Ma le cose fra la coppia non sono andate come il pubblico sperava. "Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, ma io sono una donna super fedele".

Latest News