Retroscena Milan: Dzeko e quel sogno della dirigenza, la Roma cambia tutto

Roma-Juventus, alleanza per la Var

Monchi: “Vincere il derby? Sarebbe la settimana perfetta. Il Var serve anche in Champions, concordo con la Juve”

Serve una partita come il derby.

Pochi istanti prima del fischio d'inizio del derby tra Lazio e Roma, il ds giallorosso Monchi ha parlato così ai microfoni di Premium Sport: "Vincere sarebbe il finale per una settimana perfetta ma abbiamo un rivale che vorrà vincere il derby per i loro tifosi, dopo la sconfitta col Salisburgo". E' una partita difficile, ma ugualmente importante a quella con il Barcellona. In questo campionato Kalinic, André Silva e Cutrone non sono riusciti a convincere pienamente e la società cerca un nuovo ariete per scardinare le aeree di rigore avversarie. "Per noi diventa determinante per la qualificazione Champions e il futuro: dimentichiamo quanto fatto martedì e guardiamo a oggi".

E' utile il derby, se fosse stata un'altra partita potevamo rimanere al Barcellona. Nulla da fare in estate, men che meno a gennaio scorso per ragioni di opportunità, ma Edin in rossonero è un desiderio forte della dirigenza. Il lavoro porta sempre al successo.

La sintonia tra Lega e M5s c'è già da tempo
Al contrario del centrosinistra che, così come si è presentato al voto, sarebbe oggi al 18% contro il 22. E' per questo che secondo questo sondaggio la coalizione del centrodestra si ferma al 36,6.


Io sono un difensore del Var. Credo che sia necessario per tutti i campionati che sono importanti: Champions, Premier e Liga.

E' d'accordo con Marotta sulla Var in Europa?

Latest News