Retroscena Milan: Dzeko e quel sogno della dirigenza, la Roma cambia tutto

Retroscena Milan: Dzeko e quel sogno della dirigenza, la Roma cambia tutto

Retroscena Milan: Dzeko e quel sogno della dirigenza, la Roma cambia tutto

Serve una partita come il derby.

Pochi istanti prima del fischio d'inizio del derby tra Lazio e Roma, il ds giallorosso Monchi ha parlato così ai microfoni di Premium Sport: "Vincere sarebbe il finale per una settimana perfetta ma abbiamo un rivale che vorrà vincere il derby per i loro tifosi, dopo la sconfitta col Salisburgo". E' una partita difficile, ma ugualmente importante a quella con il Barcellona. In questo campionato Kalinic, André Silva e Cutrone non sono riusciti a convincere pienamente e la società cerca un nuovo ariete per scardinare le aeree di rigore avversarie. "Per noi diventa determinante per la qualificazione Champions e il futuro: dimentichiamo quanto fatto martedì e guardiamo a oggi".

E' utile il derby, se fosse stata un'altra partita potevamo rimanere al Barcellona. Nulla da fare in estate, men che meno a gennaio scorso per ragioni di opportunità, ma Edin in rossonero è un desiderio forte della dirigenza. Il lavoro porta sempre al successo.

Manchester City, Guardiola: "Possiamo ancora perdere il titolo. Alla squadra ho detto…"
Il Manchester City avrebbe voluto la Var "ma altri top team come Manchester United e Chelsea hanno detto no". Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android.


Io sono un difensore del Var. Credo che sia necessario per tutti i campionati che sono importanti: Champions, Premier e Liga.

E' d'accordo con Marotta sulla Var in Europa?

Latest News