Salone del Mobile 2018: il Rainbow District Milano celebra Elio Fiorucci

Ale-Jordao--Poltrona-Bullet--Brazil-SA

Fuorisalone Milano: appuntamento a Biciclette Ritrovate

Riceviamo e pubblichiamo dall'Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

Negli stessi giorni del Salone del Mobile 2018, il Rainbow District Milano ha organizzato una serie di iniziative sotto il nome "Inclusion & Ispiration", che coinvolgono tutto il quartiere e potete trovare alla pagina Facebook RDM. Le conclusioni saranno affidate al Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni.

Nicchi duro con Buffon: Non può minacciare l'arbitro e Agnelli ricorda Muntari?
Le valutazioni vanno fatte come per i calciatori, chi fa il designatore segue l'arbitro nella sua crescita giorno dopo giorno. Sono cose che vanno a turbare un mondo di grande privilegio e che arriva nel momento chiave di tutti i campionati.


Molti, infine, gli eventi che animeranno il FuoriSalone a Milano città e nell'hinterland milanese. Tra i principali appuntamenti la Notte Bianca del Design a Brera, venerdì, fino a tarda notte, poi Inhabits, la mostra di design e architettura che si svolgerà tra piazza Castello e Parco Sempione, le installazioni nei cortili dell'Università degli Studi di Milano, la mostra Design Museum 11 alla Triennale, per l'occasione aperta fino alle 22, e poi ancora il pranzo all'interno dell'Orto Botanico in Bovisa, nuovo distretto del Fuorisalone, il festival dello street food Eat Urban a Sant'Agostino e i tanti party ad ingresso gratuito che si svolgeranno in zona Tortona. Con un bancone firmato da Manerba e un'area lounge che strizza l'occhio al boccascena del vicino teatro Litta, il bistrot offre un menù con le migliori eccellenze rappresentative della cultura enogastronomica italiana: piatti freddi a base di salumi, formaggi, mozzarelle, oltre che insalate, zuppe.

Il Salone Internazionale del Mobile va in scena insieme al Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, suddivisi nelle tipologie stilistiche: "Classico e Tradizione nel Futuro", che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell'arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; "Design", prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; "xLux", settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea.

Latest News