Salone del Mobile 2018: il Rainbow District Milano celebra Elio Fiorucci

Salone del Mobile 2018: il Rainbow District Milano celebra Elio Fiorucci

Salone del Mobile 2018: il Rainbow District Milano celebra Elio Fiorucci

Riceviamo e pubblichiamo dall'Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

Negli stessi giorni del Salone del Mobile 2018, il Rainbow District Milano ha organizzato una serie di iniziative sotto il nome "Inclusion & Ispiration", che coinvolgono tutto il quartiere e potete trovare alla pagina Facebook RDM. Le conclusioni saranno affidate al Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni.

#AtalantaInter 0-0 - Reti bianche a Bergamo nell'anticipo serale
Il centrocampista al limite dell'area ne supera un paio e si infiltra dentro, conclude, ma Handanovic disinnesca in due tempi. Secondo me sotto l'aspetta della tecnica si deve migliorare, se ogni volta che si recupera palla la si ridà agli avversari.


Molti, infine, gli eventi che animeranno il FuoriSalone a Milano città e nell'hinterland milanese. Tra i principali appuntamenti la Notte Bianca del Design a Brera, venerdì, fino a tarda notte, poi Inhabits, la mostra di design e architettura che si svolgerà tra piazza Castello e Parco Sempione, le installazioni nei cortili dell'Università degli Studi di Milano, la mostra Design Museum 11 alla Triennale, per l'occasione aperta fino alle 22, e poi ancora il pranzo all'interno dell'Orto Botanico in Bovisa, nuovo distretto del Fuorisalone, il festival dello street food Eat Urban a Sant'Agostino e i tanti party ad ingresso gratuito che si svolgeranno in zona Tortona. Con un bancone firmato da Manerba e un'area lounge che strizza l'occhio al boccascena del vicino teatro Litta, il bistrot offre un menù con le migliori eccellenze rappresentative della cultura enogastronomica italiana: piatti freddi a base di salumi, formaggi, mozzarelle, oltre che insalate, zuppe.

Il Salone Internazionale del Mobile va in scena insieme al Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, suddivisi nelle tipologie stilistiche: "Classico e Tradizione nel Futuro", che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell'arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; "Design", prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; "xLux", settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea.

Latest News