Serie A, Inter-Cagliari: i convocati di mister Lopez

Inter, Spalletti: “Brozovic è ok, gioca contro il Cagliari”

Verso Inter-Cagliari, Spalletti ha un dubbio sulla formazione

Il Cagliari, invece, punta alla salvezza, ma dovrà fare a meno di due giocatori importantissimi per il centrocampo di Lopez. Anche gli ultimi allenamenti confermano i forfait di Deiola e Dessena, mentre Cigarini e Barella sono entrambi squalificati. Guai però a pensare di aver già centrato l'obiettivo salvezza, messaggio chiaro quello lanciato da Diego Lopez in conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro contro l'Inter: "Non è vero che non abbiamo nulla da perdere, mancano poche partite alla fine del campionato e dobbiamo cercare di fare risultato ovunque, non importa il nome dell'avversario".

Difficoltà che l'allenatore rossoblù cerca di tramutare in positivo: "Può essere una bella opportunità per chi ha giocato meno".

Arrestati da Starbucks, incontreranno il Ceo della società
I due si sarebbero rifiutati di uscire su invito dello stesso dipendente, che poi è passato alle maniere forti. Erano seduti al tavolo e non avevano ordinato nulla.


"L'Inter? Ci aspetta una partita difficile, contro una grande squadra, ma andremo a Milano determinati e con la voglia di fare punti. Sarà importante la mentalità". All'andata almeno per mezz'ora abbiamo fatto bene. È da prendere a modello per come si allena seriamente ogni giorno, così come Sau è stato un esempio nella partita di sabato, lottando, andando a recuperare palloni anche a centrocampo. Ecco l'elenco completo: Rafael, Andreolli, Cossu, Giannetti, Miangue, Castan, Faragò, Pisacane, Padoin, Ionita, Lykogiannis, Ceppitelli, Ceter, Sau, Crosta, Cragno, Pavoletti, Han, Kouadio, Tetteh, Caligara, Romagna.

Latest News