Serie A, nessuno spende quanto la Juve per i procuratori: la classifica

Juve-Napoli: riapre il settore ospiti dello Stadium

Riapre il settore ospiti per Juve-Napoli: ma solo per i non residenti in Campania

La Figc, attraverso i propri canali di comunicazione, ha reso noti i compensi per procuratori e intermediari, nonché l'elenco delle transazioni effettuate da parte dei 20 club di Serie A con gli stessi agenti nell'anno solare 2017.

Vazquez punge: "Invidiosi delle 8 semifinali del Real Madrid"
Se ne sta discutendo più in Spagna che in Italia di questo. "Ma e' colpa dell'invidia che generiamo e con cui dobbiamo convivere". "Credo che ci sia molto anti madridismo e che dia molto fastidio vedere il Real in semifinale per otto anni consecutivi, la gente è felice dei nostri insuccessi".


La Roma è la seconda squadra di Serie A per commissioni pagate ai procuratori sportivi nel 2017. Un calo del circa 28%, come scrive Calcio&Finanza. Al secondo posto c'è la Roma con quasi 23 milioni, decisamente più degli 8,7 milioni del 2016. In terza posizione troviamo il Milan con 21.024.715,33. Questa manifestazione è stata ideata con l'obiettivo, ambizioso, di promuovere l'attività ludico-motoria tra i bambini e le bambine che vogliono cimentarsi con il gioco del calcio attraverso procedure didattico-sportive meno artificiose, che ricreino quella dimensione "naturale" che negli ultimi anni si è persa.

Latest News