Droga in un garage: arrestati due spacciatori a Campagna

Dieci chilogrammi di hashish arrestata una coppia di spacciatori marocchini a Terni

Droga in un garage: arrestati due spacciatori a Campagna

Un bilancio che, nel solo weekend in città, ha portato al sequestro da parte delle Fiamme gialle di: 31 grammi di coca, già impacchettata in 13 dosi pronte alla vendita, 3 grammi di eroina, 12 di hashish, 11 grammi e 133 semi e 9 piantine di marijuana. Poi è stata realizzata la perquisizione, durante la quale il giovane è stato trovato in possesso dell'etto di hashish.

Nel corso delle ultime ore, i militari della Compagnia Carabinieri di Agnone, hanno condotto una mirata attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti. L'uomo, alla guida di un'auto, è stato fermato ad un posto di controllo.

Il 28enne, condotto in caserma, all'esito delle formalità di rito, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Tarano accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Siria, tv annuncia nuovo attacco ma fonti militari smentiscono
Un altro falso allarme , secondo il quotidiano israeliano Haaretz, sarebbe stato segnalato vicino ad Aleppo. L'obiettivo sarebbe stato invece la base aerea Shayrat di Homs .


Infatti, - spiega il tenente colonnello - nel 2018 l'azione condotta nello specifico ambito operativo dai Carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza è stata serrata, come dimostrano i dati registrati nel primo trimestre: "ad oggi, sono stati sequestrati circa 18 kg. di marijuana, oltre 14 kg. di hashish, quasi 1,3 kg. di cocaina ed ancora 140 grammi di eroina, a riprova che purtroppo i consumi di sostanza stupefacente sono in netta crescita".

Casali del Manco è il nuovo comune della provincia di Cosenza, nato dalla fusione dei comuni Presilani di Casole Bruzio, Pedace, Serra Pedace, Spezzano Piccolo e Trenta.

Latest News