Isola dei Famosi: il vincitore dell'edizione 2018 è Nino Formicola

Jonathan lega Cipry per impedirle di cantare

Jonathan lega Cipry per impedirle di cantare

È ormai tutto pronto per la finale di questa edizione de L'Isola dei Famosi, trasmissione che va in onda su Canale 5 e che viene condotta da Alessia Marcuzzi con i suoi due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. "Non credo più a nessuno" ha detto Francesca, delusa dal fatto che erano stati gli altri ad aver proposto il bagno senza vestiti e poi si sono tirati indietro all'ultimo secondo. Rinfrancata da questo confronto, Francesca Cipriani, con la consueta carica di energia e buonumore, si è spogliata e tuffata nelle acque cristalline che bagnano l'isola. Come da pronostici, è Nino Formicola il concorrente che ha vinto la tredicesima edizione del reality, la quarta trasmessa da Canale5.

A 64 anni vince un reality è si rilancia dopo un'invidiabile carriera nella comicità che ha sfiorato il declino con la morte di Zuzzurro. Nino credeva sarebbe stato proprio Amaurys a vincere l'Isola - "È stato lui il naufrago per eccellenza - commenta in studio". Sono rimasti in gara la showgirl Francesca Cipriani, il presentatore Jonathan Kashanian, Inoltre l'ex giocatore di pallanuoto e ora allenatore Amaurys Perez, la cantante Bianca Atzei, il comico Gaspare. Nino è in finale con Bianca, e si contendono la vittoria al televoto. Chi di loro sarà riuscito in questi propositi?

Serie A, Inter-Cagliari: i convocati di mister Lopez
Il Cagliari , invece, punta alla salvezza, ma dovrà fare a meno di due giocatori importantissimi per il centrocampo di Lopez . Anche gli ultimi allenamenti confermano i forfait di Deiola e Dessena, mentre Cigarini e Barella sono entrambi squalificati.


Ad avere la peggio è stato Jonathan, che si è piazzato al quinto posto della classifica finale. Perez si è messo in gioco emotivamente e fisicamente; la Atzei ha deciso di partire per provare a rimettere insieme i pezzi del suo cuore; Nino è partito per dimostrare a tutti di valere ancora nonostante la sua età; Jonathan ha raggiunto l'isola per affrontare la paura di guardarsi dentro. Dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez che stava partecipando al Grande Fratello Vip, l'attore di Taranto ha ricevuto la "chiamata" verso l'Honduras.

Francesca Cipriani saluta Cayos Cochinos denudandosi per poi tuffarsi in acqua. Con molta probabilità quindi, lo scontro in diretta nello studio con Alessia Marcuzzi, vedrà i due amici a confronto.

Latest News